BeBook Live, in arrivo un nuovo tablet Android

8 Maggio 20114 commenti

BeBook, azienda produttrice di e-reader, ha recentemente annunciato l'arrivo di BeBook Live, un tablet da 7" basato su Android 2.2. Tra le specifiche tecniche, questo device, vede: un processore Cortex A8 da 1 GHz, 512MB di RAM, 4GB di memoria interna e supporto microSD (fino a 32GB).


[ad#ad-alex]

A completare il tutto troviamo poi una fotocamera frontale da 2MP, un’uscita HDMI, WiFi (802.11b/g/n) USB 2.0 e Bluetooth. Il peso è di circa 426 grammi mentre le dimensioni sono: 140 x 202 x 11 mm.

BeBook Live dovrebbe essere disponibile dal mese di Giugno al prezzo di 279 dollari. Per maggiori informazioni potete visitare il sito dedicato, a questo indirizzo.

4 risposte a “BeBook Live, in arrivo un nuovo tablet Android”

  1. Xfight ha detto:

    Prezzo molto molto interessante !

  2. Andrea Baccega ha detto:

    Prezzo interessante ma non credo avrà delle ottimissime prestazioni

  3. Gnu Fabio ha detto:

    Device di fascia bassa, perlomeno potevano metterci Honeycomb .-.

  4. christian pezzini ha detto:

    beh froyo su quell hardware gira perfettamente non dite cazzate ,su galaxy s desire hd nexus s e via gira bene o no ? ,il problema è un altro ,il primo,verra aggiornato a honeycomb? è un tablet bisogna che abbia il sistema operativo da tablet non da cellulari ,secondo nel caso venisse aggiornato,honeycomb girerebbe decentemente ?,sappiate che le rom aosp sono molto maolto piu veloci che le modificate ,sense touch wiz ecc ,in sostanza se questo tab monta honeycomb aosp magari potrebbe farlo giare bene ,ma la scelta di non preinstallarlo mi f pensare che cio che ho detto poco prima non sia possibile

    e in tutti i casi è un tab vendibile fino a 250 massimo estremo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com