Pokémon GO nasconde un segreto, parola del CEO di Niantic

11 Novembre 20167 commenti

L'ultimo titolo di Niantic continua a far parlare di sè. Dopo l'annuncio dell'arrivo della seconda generazione dei mostriciattoli tascabili, John Hanke, CEO dell'azienda, ha dichiarato che Pokémon GO nasconde un segreto che nessun giocatore ha ancora scoperto.

Pokémon GO è, senza ombra di dubbio, il gioco più popolare del 2016. Rilasciato a luglio di quest’anno, ha conquistato in breve tempo milioni di giocatori e, per un po’, non si è parlato d’altro.

Nonostante le acque si siano ormai calmate, Niantic ha dichiarato più volte di voler lavorare duramente per mantenere vivo l’interesse dei giocatori ed ha mantenuto queste promesse introducendo, nel corso dei mesi, interessanti funzionalità come la modalità Compagno.

Il CEO dell’azienda ha, inoltre, dichiarato che gli sviluppatori si sono divertiti ad inserire numerosi segreti all’interno del gioco. Ma c’è un segreto così nascosto che, a quanto pare, nessun giocatore ha ancora scoperto.

Di cosa si tratta? Sarà una sorta di easter egg? Un Pokémon che nessuno ha ancora visto? Magari Ditto? Mr. Hanke è stato molto vago e non si è lasciato sfuggire alcun dettaglio aggiuntivo. Perciò, non ci resta che aspettare…


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com