BLU Studio XL 2 è il nuovo smartphone con display 6” e 2 GB di RAM

11 Novembre 201612 commenti

La compagnia americana BLU ha presentato il suo nuovo dispositivo BLU Studio XL 2, il successore del vecchio Studio XL LTE. Si tratta di uno smartphone con una elegante scocca in metallo ed un display ricurvo, ed una serie di specifiche davvero molto interessanti.

Andando nello specifico, BLU Studio XL 2 si presenta con uno schermo da 6” ed una risoluzione HD 720p con una risoluzione da 1280 x 720 pixel ed una densità di 245 ppi. Al suo interno è presente un processore MediaTek MT6737 con quattro core ed una frequenza da 1.3 ghz che lavorerà in coppia con una GPU Mali 720.

BLU Studio XL 2 ha a disposizione anche 2 GB di RAM ed una memoria interna di 16 GB che potrà essere però aumentata fino a 64 GB attraverso l’uso di una scheda micro SD. Il comparto fotografico del dispositivo è di tutto rispetto con una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash dual led e la possibilità di registrare video in Full HD a 30 frame al secondo, ed una fotocamera anteriore da 5 megapixel che assicura ottimi selfie.

Il dispositivo BLU Studio XL 2 ha a disposizione una potente batteria da 4900 mAh non rimovibile con supporto Quick Charge e la possibilità di montare due schede SIM in contemporanea.

Non sono presenti ancora informazioni su disponibilità e prezzo del nuovo BLU Studio XL 2, ma si sa che sarà disponibile nelle colorazioni in grigio, oro e oro rosato.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com