[ad#ad-claudio]
Andando nello specifico, BLU Studio XL 2 si presenta con uno schermo da 6” ed una risoluzione HD 720p con una risoluzione da 1280 x 720 pixel ed una densità di 245 ppi. Al suo interno è presente un processore MediaTek MT6737 con quattro core ed una frequenza da 1.3 ghz che lavorerà in coppia con una GPU Mali 720.
BLU Studio XL 2 ha a disposizione anche 2 GB di RAM ed una memoria interna di 16 GB che potrà essere però aumentata fino a 64 GB attraverso l’uso di una scheda micro SD. Il comparto fotografico del dispositivo è di tutto rispetto con una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash dual led e la possibilità di registrare video in Full HD a 30 frame al secondo, ed una fotocamera anteriore da 5 megapixel che assicura ottimi selfie.
Il dispositivo BLU Studio XL 2 ha a disposizione una potente batteria da 4900 mAh non rimovibile con supporto Quick Charge e la possibilità di montare due schede SIM in contemporanea.
Non sono presenti ancora informazioni su disponibilità e prezzo del nuovo BLU Studio XL 2, ma si sa che sarà disponibile nelle colorazioni in grigio, oro e oro rosato.
Se lo tengano stretto……!
Quoto
Dipende da quanto vogliono. Non si parla di prezzo.
Si hai ragione Valerio, ma con queste caratteristiche preferisco un cellulare conosciuto. Vediamo sto prezzo.
Secondo me alla fine avrai comunque ragione tu, non costerà poco.
Hardware a parte, il rebrand BLU, utilizza modelli “scocche” provenienti da gionee, richiedendo, a seconda del modello, un hardware quasi sempre inferiore.
Generalmente i prezzi sono medio bassi.
La sede si trova a Miami, in California.
Bella Red, sempre sul pezzo.
Miami California ? ;-)
Porta pazienza, sono gli effetti dell’età… “Florida” :(
Chissà magari un paio di cento euro. Comunque sia, sai cos’è anche Valerio? Che anche se ho un sito di smartphone non conosco questa marca. Boh?
Prodotto tipico per il mercato cinese. Sono loro che vogliono tablet con funzione telefono.
Mi pare che questa compagnia venda in America…..