R101, la radio del gruppo Mondadori arriva su Android

23 Giugno 20127 commenti

Da qualche giorno è disponibile sul Play Store l'applicazione ufficiale di R101, la radio di proprietà del gruppo Mondadori. Grazie ad essa è possibile seguire la diretta in streaming, consultare e riascoltare i podcast dei propri programmi preferiti, visualizzare classifiche, palinsesto e fotogallery di vari artisti.


RADIO
Sibilla, l’unica web radio interattiva che suona in base alle tue emozioni e ai tuoi ricordi.
E poi segui la diretta di R101 e ascolta tutte le radio tematiche con un semplice “tap”: R101 Anni ’70, R101 Anni ’80, R101 Anni ’90, R101 Oggi, R101 Music No Stop.

PODCAST
Riascolta dove vuoi i tuoi programmi preferiti: “La Carica di 101” con Cristiano Militello, Paolo Cavallone e Sara, “Stile Libero” con 2/3 di Gialappa’s Band e una loro storica inviata, Marco Santin Giorgio Gherarducci e Flavia Cercato, “Molto Personale” con Marco Balestri e tutto il meglio di R101.

SUPERCLASSIFICA
Avanti e indietro nel tempo con la Superclassifica di Tv Sorrisi e Canzoni. Le 50 nuove uscite da ascoltare e tutte le classifiche degli anni ’70, ’80 e ’90.

PALINSESTO
Rimani aggiornato su i tuoi programmi preferiti.

GALLERY IMMAGINI
Fotogallery complete con le foto più belle degli ospiti in studio e delle iniziative di R101 da guardare, utilizzare come sfondo o condividere su Facebook.

R101 è scaricabile gratuitamente, ed è compatibile con tutte le versioni di Android (1.6 e superiori).


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com