Razer pubblica l’OUYA Store su Forge TV

23 Dicembre 2015Nessun commento

Come ben sappiamo Razer, tempo fa, ha acquisito la piccola OUYA che, dopo una campagna di raccolta fondi molto promettente, ha rischiato di chiudere i battenti gettando quanto fatto di buono. Fortunatamente Razer ha creduto in questo brand e durante le ultime ore lo ha dimostrato lanciando su Forge TV il nuovo OUYA Store.

Ovviamente questo store ha un nuovo nome, ovvero Cortex, e permette di poter accedere a tutti i contenuti che avevamo già visto su OUYA anche sulla piattaforma con Android TV di Razer.

Quest’ultimo è un negozio digitale separato dal Play Store ma l’azienda ha assicurato che il catalogo verrà costantemente aggiornato con nuovi titoli per permettere agli utenti di avere sempre ottimi contenuti da poter sfruttare sulla Forge TV.

Differentemente dalla piattaforma di OUYA, il nuovo Cortex fa semplicemente affidamento su un nuovo algoritmo per i contenuti raccomandati.

Razer porterà questo nuovo store su tutti i propri dispositivi tramite un update OTA e fornirà un coupon di benvenuto da 10$.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com