Runtastic festeggia 70 milioni di download con la versione 5.0: nuova grafica e molte altre novità

28 Marzo 201414 commenti

Ieri pomeriggio, Runtastic ha deciso di festeggiare i 70 milioni globali di download (su iOS ed Android) aggiornando la sua celebre applicazione running alla versione 5.0. Tra le novità, una nuova grafica, consigli sull'idratazione e molto altro.


Cominciamo dalla grafica, già molto Holo anche prima dell’aggiornamento. Come potete notare dagli screenshots qui sotto, ora è decisamente più colorata e “pulita”. Questa versione, inoltre, introduce anche una nuova enfasi sull’idratazione, utilizzando le statistiche delle attività dell’utente e il meteo locale per dare alcuni consigli su quant’acqua bere dopo le vostre corse. Infine, sono stati aggiunti anche i piani d’allenamento, disponibili da acquistare all’interno dell’app per Android per la prima volta.

La versione PRO costa ancora 4.99€, la quale, rispetto alla versione gratuita, aggiunge nuove funzioni e rimuove la pubblicità.

httpvh://youtu.be/o9xjKCGjLfY

Se siete interessati all’applicazione, potete scaricarla qui sotto. Una piccola anticipazione, infine: la prossima puntata di Best In Class tratterà proprio di questo genere di app.


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com