Samsung Galaxy S4: Sky Go ufficialmente disponibile

11 maggio 20135 commenti

Dopo alcune settimane d’attesa l’applicazione ufficiale di Sky Go per Samsung Galaxy S4 è ufficialmente disponibile tramite il Samsung Apps. Tra i celebri smartphone Galaxy compatibili con l’applicazione di Sky Italia si è aggiunto da alcune ore anche l’ultimo top-gamma Android del produttore sud-coreano, il quale aveva promesso la compatibilità al debutto ufficiale dello smartphone. Le promesse sono state mantenute e di seguito troverete il link per il download.

Come promesso da Samsung, l’applicazione Sky Go è ufficialmente compatibile anche con il nuovo Galaxy S4, come testimonia la grafica dei device Samsung compatibili:

L’applicazione Sky Go nelle ultime ore ha ricevuto ufficialmente l’update alla versione 1.4.6 anche in Italia, portando, tra le novità, la compatibilità con il GS4.

Ecco alcuni screen:

Come ben sappiamo, l’applicazione del celebre servizio di Sky, il quale permette di guardare i contenuti del nostro abbonamento sui nostri smartphone e tablet Android, è disponibile solamente sullo store di Samsung, dato che attualmente il supporto è esclusivo per i device del produttore sud-coreano.

Tramite il seguente link potrete procedere al download:

SkyGo 1.4.6

Buon Divertimento!

 

Loading...