Six Guns: nuovo titolo Gameloft disponibile sul Google Play Store

19 Marzo 201212 commenti

Gameloft ha rilasciato ufficialmente per il nostro amato sistema operativo Android il nuovo videogames Six Guns. Questo nuovo titolo, western moderno, per Android è disponibile sul Google Play Store, ed offre un ottimo gameplay, con grafica 3D, che ci permetterà di vestire i panni di Buck Crosshaw. Six Guns è diventato famoso grazie alla piattaforma iOS e vedremo se gli utenti del robottino verde la penseranno allo stesso modo.

Come detto precedentemente, Six Guns ci farà vestire i panni di un fuorilegge Buck Crosshaw, il quale ha finto la morte per fuggire dall’Arizona.

Con un gameplay ottimo, e con un’ottima grafica 3D, Crosshaw dovrà sfuggire ad un’antica forza malvagia che cercherà di intralciare la sua strada.

Il gioco è ambientato nel moderno Far West e ci farà esplorare i territori aridi e pieni di pericoli dell’Arizona e dell’Oregon. Di seguito troverete una ricca galleria d’immagini ed un trailer:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=3CMpTamgjRk&hd=1

Potrete effettuare il download di Six Guns, gratuitamente, tramite il seguente QRCode (l’applicazione è gratis ma con in-app purchase):


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon Download!

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com