Snapseed in arrivo per Android: ecco i requisiti di sistema

10 Ottobre 201227 commenti

Un'immagine trapelata sul profilo Google+ di Vic Gundotra aveva acceso le speranze di tutti gli utenti Android e da poche ore a confermare l'arrivo della celebre applicazione fotografica Snapseed arrivano i primi requisiti di sistema che serviranno per poter utilizzare l'app. Purtroppo non molti saranno i fortunati che potranno utilizzarla sin dai primi giorni del debutto poichè saranno solamente le piattaforme di Nvidia quelle ad essere inizialmente supportate.

Il sito ufficiale di Snapseed confermando l’arrivo entro tempi brevi per la piattaforma Android comunica quali dovranno essere i requisiti di sistema rispettati per poter sfruttare le potenzialità e funzionalità dell’app.

Ovvero:

  • OS Android 4.0 Ice Cream Sandwich o successivi;
  • Dispositivi Tegra 2 e Tegra 3;
  • Display con risoluzione di almeno 960×720 pixel;

Possiamo iniziare perciò con l’escludere inizialmente circa il 75% dei dispositivi Android sparsi per il globo; del rimanente 25% possiamo tagliare fuori dispositivi Samsung, Sony e molti altri certamente poichè non utilizzano le piattaforme dual-core e quad-core di Nvidia ed inoltre tutti quei dispositivi che sono dotati di display con una media-bassa risoluzione.

Snapseed sarà un’applicazione per pochi fortunati; certamente non un buon inizio.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com