Sony Xperia Z: primi sold-out in molti mercati

12 Marzo 201333 commenti

Sony mette pressione e paura ai rivali del mercato con i risultati del nuovo Xperia Z in vendita nei principali mercati del mondo solamente da alcune settimane. I primi pre-ordini del nuovo flag-ship del produttore nipponico sono già sold-out ed il traguardo di 50 milioni di vendite nel 2013 potrebbe essere sempre più vicino. Sony punta al terzo posto del mercato smartphone con un sorpasso ai danni di Huawei, l’Xperia Z sta portando i primi ottimi risultati perciò possiamo attenderci molte sorprese durante l’anno.

Sony sta procedendo nella giusta direzione e con l’Xperia Z sembra aver realmente intuito gli aspetti principali di ciò che realmente vogliono i consumatori nel 2013.

Il Sony Xperia Z sembra incarnare ciò che dovrebbe essere uno smartphone di fascia alta, almeno secondo quanto riportato dalle prime vendite. Attualmente il dispositivo è disponibile in diversi mercati in Asia ed Europa e secondo quanto riportato da Digitimes è già sold-out in importanti paesi come Giappone, Francia, Germania, Hong Kong e Taiwan.

Ovviamente il “tutto esaurito” non è sinonimo di successo e grandi vendite dato che le prime disponibilità spesso non comprendono molte unità e si corre anche il pericolo di una falsa pubblicità per convincere i consumatori ancora indecisi (non sembra essere il caso di Sony).

Forse questo successo permetterà realmente al produttore nipponico di portare a 50 milioni le vendite dei propri smartphone durante il 2013.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com