Sony Xperia Z: primi sold-out in molti mercati

12 Marzo 201333 commenti
Sony mette pressione e paura ai rivali del mercato con i risultati del nuovo Xperia Z in vendita nei principali mercati del mondo solamente da alcune settimane. I primi pre-ordini del nuovo flag-ship del produttore nipponico sono già sold-out ed il traguardo di 50 milioni di vendite nel 2013 potrebbe essere sempre più vicino. Sony punta al terzo posto del mercato smartphone con un sorpasso ai danni di Huawei, l’Xperia Z sta portando i primi ottimi risultati perciò possiamo attenderci molte sorprese durante l’anno.

[ad#antonio]

Sony sta procedendo nella giusta direzione e con l’Xperia Z sembra aver realmente intuito gli aspetti principali di ciò che realmente vogliono i consumatori nel 2013.

Il Sony Xperia Z sembra incarnare ciò che dovrebbe essere uno smartphone di fascia alta, almeno secondo quanto riportato dalle prime vendite. Attualmente il dispositivo è disponibile in diversi mercati in Asia ed Europa e secondo quanto riportato da Digitimes è già sold-out in importanti paesi come Giappone, Francia, Germania, Hong Kong e Taiwan.

Ovviamente il “tutto esaurito” non è sinonimo di successo e grandi vendite dato che le prime disponibilità spesso non comprendono molte unità e si corre anche il pericolo di una falsa pubblicità per convincere i consumatori ancora indecisi (non sembra essere il caso di Sony).

Forse questo successo permetterà realmente al produttore nipponico di portare a 50 milioni le vendite dei propri smartphone durante il 2013.

33 risposte a “Sony Xperia Z: primi sold-out in molti mercati”

  1. jacopazzo99 ha detto:

    Dalle prime recensioni viste pare che la batteria non duri un cazzo. Non capisco come fa la gente a sorvolare su una caratteristica cosi importante

    • Francesco ha detto:

      Da possessore di Xperia z ti posso dire che usando parecchio il telefono con la connessione dati sempre attiva e con nfc attivo ed in più una buona mezzora di musica sempre attivo arrivo a fine serata almeno con la batteria al 50% .
      È ho fatto si è no una decina di cariche complete

      • Maurizio ha detto:

        Confermo al 100%… la batteria mi arriva tranquillamente a 36 ore con un uso normale del telefono…. col mio precedente telefono, un blasonato galaxy sIII, arrivavo a malapena a sera.

        • jacopazzo99 ha detto:

          Parole al vento….ci vogliono screen shot con dati dello schermo acceso. Io 36 ore non le faccio manco con l’S3 con batteria da 3000

  2. jacopazzo99 ha detto:

    Dalle prime recensioni pare che la batteria non duri un CIUFOLO. non capisco come faccia la gente a sorvolare su una caratteristica così importante

  3. zephyr83 ha detto:

    i famosi sold out senza citare uno straccio di numero! Ormai è la nuova moda!

  4. bello! ha detto:

    Madonna quanto è bello!

  5. doktorpopeye ha detto:

    C’è di meglio

  6. voodoonet ha detto:

    la crisi la crisi LOL ;)

  7. Benzo ha detto:

    io lo ho già e la batteria staccandolo alle 6.40 del mattino, mi arriva tranquillamente a sera, in questo momento è al 49% e lo uso per lavoro e come navigatore con waze..

  8. danix ha detto:

    Grande Sony xperia z!!!!con Sony movies mi vedo i film in full HD sul tel che sono di una definizione assurda!!!!bellissimo!!!!

  9. Giampaolo Caso ha detto:

    Acquistato ieri, di una bellezza inaudita, spettacolare. Il display e’ di una definizione unica, ero scettico ma mi ha attirato il design e poi ne sono rimasto colpito da tutto..

  10. fire_RS ha detto:

    qui in Germania, appena messo in esposizione al mediamarkt non se lo filava nessuno..mi dispiace per sony ma non credo che questo z otterrà buoni risultati, a questo prezzo htc one e il gs4 (visto che sappiamo già quasi tutto) sono molto meglio..senza contare che il nexus 4 che monta lo stesso soc costa la metà

  11. Getter Dragon ha detto:

    devo dire che quest’anno Sony a tirato fuori un ottimo top di gamma. Giusto che venda. Spero solo che ora continui a supportarlo e migliorarlo a lungo.

  12. […] (…)Continua a leggere Sony Xperia Z: primi sold-out in molti mercati su Androidiani.Com […]

  13. Silvano Pierini ha detto:

    Beati voi…il mio anche in stand-by si surriscalda parecchio(incandescente) e la batteria crolla in 2 ore….con la modalità stamina( ma vorrei dire staminkia) dopo un po mi dice che non puo entrare in modalità perchè ci sono app che glielo impediscono (es. Google+) e che devo terminare le applicazioni…quindi se le devo terminare a che caxxo mi serve un telefono? meno male che ho ancore il N4..in attesa del One HTC che ho già prenotato…

    • jacopazzo99 ha detto:

      Intanto complimenti per il portafogli :D cmq sei uno dei pochi che dopo aver speso una certa cifra importante vede le cose in maniera imparziale. Meno male! Se no sembra che tutte le recensioni che ci sono in giro e che riportano i tuoi stessi problemi siano state fatte da pazzi furiosi! Per me: flop.

      • Silvano Pierini ha detto:

        Grazie…Cerco sempre di essere obiettivo(ma sarei un ipocrita se dicessi che lo sono sempre)…comunque sia, ho scritto semplicemente quello che mi è successo…sperando che sia io lo sfortunato che ha preso un telefono difettoso…la verità è che lo avevo prenotato da tempo e solo dopo ho visto le recensioni(errore grave)…per es su telefonino.net dicevano che arriva a fatica a fine giornata con uso intenso..possedendo piu telefoni e quindi con uso non intenso del terminale pensavo comunque di arrivare tranquillamente a sera…minkia che inculata che ho preso…RIPETO: anche in stand by e con app chiuse il telefono è incandescente…la batteria mi crolla in due ore…se posso dare un consiglio dico NON COMPRATELO…factory reset fatto 2 volte…

        • gasss ha detto:

          Mi sa che il tuo non va molto bene io in modalità stamina arrivo tranquillamente a sera e 2 ore in internet me le faccio sempre durante il giorno p.s io sono alla sesta carica.

        • pietro ha detto:

          Stesso problema con il mio staccato alle 7.30 del mattino alle 9.30 si era già fregato il 40 di batteria e sembrava che lo avevo messo nel forno solo facendo due foto….bellissimo per carità ma a parte le foto che erano carine c’è di meglio. l’altro giorno lo avevo in tasca e sentivo caldo…stava in cerca della rete. usato lte per 15 minuti e addio batteria
          però potevo farmi un uovo al tegamino :) bello sapere che non sono il solo…..

          • silvano ha detto:

            come si dice…mal comune, mezzo gaudio….è andata così…ci rifaremo…adesso aspettiamo l`s4 e l`one htc…andrà meglio sicuramente

        • Alberto Cardellino ha detto:

          se sei l’unico fattelo sostituire

        • Ra Do ha detto:

          FAKE!!!

  14. Luke_Friedman ha detto:

    Andiamo tutti a vivere in Alabama!!
    Sweeeet hoome Alabaamaaa!

  15. shanefalco ha detto:

    Secondo me xperia Z è un top gamma discreto che resiste all acqua e alla sabbia ma niente d+…secondo me htc one e il futuro s4 sono top gamma completi sia a livello processore che display e anche in fatto di innovazione. Poi ovviamente ognuno acquista e butta i soldi dove vuole, io ho preso in mano Z in un centro wind e sembra una piastrella ed facevo fatica a tenerlo con una sola mano e il display (TN) si comporta esattamente come nel mio xperia U quindi display fascia media come qualità. Z secondo me va bene per coloro che sono sempre in piscina o al mare.

  16. emiliano ha detto:

    Il mio z con uso normale arriva a fine sera con un 30% ancora di batteria….€con il mio 4s arrivavo alle 20.00………non uso lte, ma internet in 3g sempre acceso……ricevo un 30ina di mail molte con pdf…200 e passa messaggio su whwtsapp…..e secondo me il modo stamina é inutile……ah uso il Wi-Fi in solo ubicazione……che altro dire…;;rispetto al mio 4s cento anni avanti……

  17. Franco Vitti ha detto:

    Ma è quello resistente all acqua ..con il quale puoi fare anche le foto in piscina ?

  18. Sony Xperia Z: primi sold-out in molti mercati ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Sony Xperia Z: primi sold-out in molti mercati su Androidiani.Com […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com