SO.HO: the social homescreen, un nuovo e particolare launcher per Android

7 Marzo 201318 commenti

Dalla software house londinese Inq Mobile arriva un nuovo e caratteristico launcher per Android (4.0 Ice Cream Sandwich o versioni successive), SO.HO: the social homescreen, che porta i feed di Facebook e Twitter direttamente nella homescreen centrale del proprio dispositivo.


Attualmente in fase beta, SO.HO modifica sostanzialmente la schermata iniziale inserendo una sorta di pagina scrollabile (completa di dock) con tutti gli aggiornamenti provenienti dai profili dei due social network sopracitati. Scorrendo a sinistra e a destra vengono invece mostrate le “normali” homescreen, dove è possibile inserire liberamente widget, applicazioni e cartelle.

SOHO

Nella status bar superiore, come è possibile vedere, è presente un tasto per effettuare lo switch tra Facebook e Twitter e uno per comporre rapidamente un post; per aggiornare i contenuti basta invece un semplice swype verso il basso partendo dall’inizio della pagina. Se volete dargli un’occhiata, a seguire trovate il box per il download: il team di sviluppatori ha fatto sapere che nel corso delle prossime settimane sarà aggiunto il supporto ad altri social network, tra cui Google+.


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com