Stufi della solita galleria immagini piena di CDCover e icone? QuickPic farà al caso vostro!

20 Agosto 201235 commenti

La galleria immagini di Android sin dalle prime versioni è indubbiamente molto bella da vedere e offre una buona fluidità, ma soffre purtroppo di alcuni limiti. Per questo oggi vi presentiamo QiuckPic, un ottima galleria alternativa che abbina ottime prestazioni a funzioni assenti nelle gallerie stock.


QuickPic è un ottima galleria alternativa per Android che oltre ad avere ottime prestazioni generali, è dotata di alcune funzioni che la rendono preferibile alla galleria stock.

Innanzitutto il programma è del tutto gratuito è non prevede la presenza di pubblicità, inoltre è dotato di un interfaccia chiara e intuitiva.

In aggiunta alla gran parte delle funzioni della galleria stock, QuickPic permette di fare zoom più elevati e ha un ottima reattività allo scrollin e al pinch to zoom.

Inoltre il programma permette di creare cartelle e spostare le immagini tra di esse con grande facilità.

Altra funzione utilissima è quella che permette di nascondere dalla visualizzazione determinate cartelle che magari non contengono foto, ma contengono CDcover o immagini delle applicazioni.

L’applicazione da anche la possibilità di proteggere i propri file, poiché permette il settaggio di password per le cartelle desiderate.

In definitiva è decisamente un applicazione da provare e valutare.

Chi è interessato può scaricarla dal link sottostante e magari farci sapere le sue impressioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com