Stufi della solita galleria immagini piena di CDCover e icone? QuickPic farà al caso vostro!

20 Agosto 201235 commenti
La galleria immagini di Android sin dalle prime versioni è indubbiamente molto bella da vedere e offre una buona fluidità, ma soffre purtroppo di alcuni limiti. Per questo oggi vi presentiamo QiuckPic, un ottima galleria alternativa che abbina ottime prestazioni a funzioni assenti nelle gallerie stock.

[ad#ad-belta]
QuickPic è un ottima galleria alternativa per Android che oltre ad avere ottime prestazioni generali, è dotata di alcune funzioni che la rendono preferibile alla galleria stock.

Innanzitutto il programma è del tutto gratuito è non prevede la presenza di pubblicità, inoltre è dotato di un interfaccia chiara e intuitiva.

In aggiunta alla gran parte delle funzioni della galleria stock, QuickPic permette di fare zoom più elevati e ha un ottima reattività allo scrollin e al pinch to zoom.

Inoltre il programma permette di creare cartelle e spostare le immagini tra di esse con grande facilità.

Altra funzione utilissima è quella che permette di nascondere dalla visualizzazione determinate cartelle che magari non contengono foto, ma contengono CDcover o immagini delle applicazioni.

L’applicazione da anche la possibilità di proteggere i propri file, poiché permette il settaggio di password per le cartelle desiderate.

In definitiva è decisamente un applicazione da provare e valutare.

Chi è interessato può scaricarla dal link sottostante e magari farci sapere le sue impressioni.

 

[app]com.alensw.PicFolder[/app]

35 risposte a “Stufi della solita galleria immagini piena di CDCover e icone? QuickPic farà al caso vostro!”

  1. gian ha detto:

    Grande app, la uso da una vita e funge da re!!!

  2. Salvo ha detto:

    Ha da tempo che la uso.. Indubbiamente è una se nn la migliore.. Si può fare praticamente tutto anche condividere una foto o video con qualunque programma permetta di farlo dalla galleria stessa.

  3. lorenzo nappo ha detto:

    app così non c’è nemmeno bisogno di consigliarle

  4. lorreca ha detto:

    Una delle prime app che ho installato sul telefono

  5. Eden ha detto:

    Grazie.. Non la conoscevo

  6. Andrea Giacon ha detto:

    Potete recensire anche Scalado Album? Nessuno ne parla, ma è molto più fluida e stabile di QuickPic che usavo prima.

    • Francesco ha detto:

      io scalando album non la trovo nel market

    • Rubino ha detto:

      dalle recensioni che leggo sul market non si direbbe. Inoltre è a pagamento, quickpic è gratis. Inoltre non ho mai riscontrato problemi né dio fluidità né di stabilità. Non è che questo è un post “interessato”?

      • Andrea Giacon ha detto:

        Prova ad acquistarla non te ne penti, QuickPic non è scattoso, ma non è fluido come scalado fidati. Ce le ho tutte e due e quickpic l’ho lasciata nel dimenticatoio

      • Andrea Giacon ha detto:

        E poi come fai a giudicare un app dai commenti degli altri?? Gli unici commenti negativi che ho letto erano di chi aveva un galaxy next…-.-

  7. masyino ha detto:

    Iphone ha i muscoli ,android no

    • Skap ha detto:

      questa affermazione si presta a questa che vuole imtendersi solo come battuta: “iPhone tutto muscoli e niente cervello”…
      Ciao

      • ScionT ha detto:

        Da quando il nostro robottino verde ha bisogno dei muscoli? Smettetela che lo XIAOMI phone2 fara a pezzi il vostro pescafonino…

  8. Tony Novellino ha detto:

    Eppure è più lenta della stock,

  9. enrico ha detto:

    Indubbiamente meglio della stock.. Ma come diamine si fa ad impostare la password x una cartella senza necessariamente nasconderla ?

  10. […] La galleria immagini di Android sin dalle prime versioni è indubbiamente molto bella da vedere e offre una buona fluidità, ma soffre purtroppo di alcuni limiti. Per questo oggi vi presentiamo QiuckPic, un ottima galleria alternativa che abbina ottime prestazioni a funzioni assenti nelle gallerie stock. (…)Continua a leggere Stufi della solita galleria immagini piena di CDCover e icone? QuickPic farà al … […]

  11. Lorenzo ha detto:

    E la migliore app galleria di android

  12. losteagle17 ha detto:

    E’ sempre stata su qualsiasi terminale Android che ho avuto ! Un “must have” !!

  13. Francesco Moro ha detto:

    Da mo che lo utilizzo!!!

  14. squak9000 ha detto:

    …della serie: creare un file .nomedia nella cartella dove ci sono i file incriminati per non vederli è tanto difficile? Non mi sembra il caso di installare 1000 applicazioni evitabili…

  15. sergiodost ha detto:

    Io nn la conoscevo e devo dire che ne sono rimasto colpito e soddisfatto!! Ottima!! Potreste creare una sezione appositamente x consigliare le apps?

  16. olivit ha detto:

    Cara/o Belta, un corso d’italiano con lezioni approfondite su apostrofi e accenti, renderebbe di certo più credibili le tue velleità da blogger, non trovi? Un caro saluto.

  17. Ivan ha detto:

    Ragazzi uso tel Samsung da sempre.ora ho il note,e posso dirvi che non comprerò mai più un device che nemmeno fai in tempo a compralo che dietro l’ angolo lo trovi in offerta a50€ in meno, il giorno dopo 100, anzi 150€ in meno..almeno la mela lascia un degno mercato a tutti i suoi device..

    • joelt ha detto:

      Apple non svaluta perché ha solo un modello, “iPhone”. Sarà pure un assegno circolare, quando lo metti in vendita lo riesci a togliere dal groppone in mezza giornata e con ottimi ricavi, ma è un terminale troppo chiuso… Che ha 4 funzioni e un’autonomia da fare schifo.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com