Sul Play Store arrivano i Quick Settings grazie ad una nuova app

12 Novembre 201214 commenti

Tra le tante e nuove features di Android 4.2 Jelly Bean sicuramente hanno catturato maggiormente la nostra attenzione i Quick Settings che Google ha inserito in una seconda barra da poter tirare giu oltre la classica barra delle notifiche. In questo nuovo menu rapido ritroviamo molte impostazioni da poter impostare tramite apposito scorciatoie ma ovviamente tutto ciò sarà disponibile solamente per i nuovi Nexus e per i prossimi dispositivi top-gamma che ogni produttore aggiornerà ad Android 4.2. Proprio per questo sul Play Store è arrivata una nuova applicazione che tenta di portare i Quick Settings su tutti i device Android.

Le impostazioni rapide inserite nella barra delle notifiche grazie ad una nuova applicazione arrivata da poche ore sul Play Store. Molti utenti che abitualmente utilizzano celebri Custom ROM per i propri dispositivi conosceranno già l’applicazione ma grazie ad uno sviluppatore del forum di XDA-Developers sarà disponibile per tutti gli utenti e per tutti gli smartphone.

Il nuovo Pannello di Controllo porterà il nuovo menu di Android 4.2 Jelly Bean su tutti i dispositivi Android dotati di Froyo 2.2 e superiori. Ovviamente non tutto sarà uguale a quanto realizzato da Google nella nuova distribuzione ma l’impostazione generale è la medesima.

Ecco alcuni screenshots:

Come avrete notato dalle immagini l’applicazione permetterà di cambiare rapidamente molte impostazioni. L’applicazione è disponibile gratuitamente tramite il Play Store e potrete effettuare il download tramite il seguente QRCode:


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon Download!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com