[ad#antonio]
Le impostazioni rapide inserite nella barra delle notifiche grazie ad una nuova applicazione arrivata da poche ore sul Play Store. Molti utenti che abitualmente utilizzano celebri Custom ROM per i propri dispositivi conosceranno già l’applicazione ma grazie ad uno sviluppatore del forum di XDA-Developers sarà disponibile per tutti gli utenti e per tutti gli smartphone.
Il nuovo Pannello di Controllo porterà il nuovo menu di Android 4.2 Jelly Bean su tutti i dispositivi Android dotati di Froyo 2.2 e superiori. Ovviamente non tutto sarà uguale a quanto realizzato da Google nella nuova distribuzione ma l’impostazione generale è la medesima.
Ecco alcuni screenshots:
Come avrete notato dalle immagini l’applicazione permetterà di cambiare rapidamente molte impostazioni. L’applicazione è disponibile gratuitamente tramite il Play Store e potrete effettuare il download tramite il seguente QRCode:
[app]apocalipsisx.controlpanel[/app]
Buon Download!






Insomma l’idea non è male anche se preferisco quella originale come disposizione delle icone
Installata e subito rimossa…buona l’idea meno l’esecuzione
Va solo con jb o anche con ics?
non hai letto bene l’ articolo se fai questa domanda
É solo una semplice scorciatoia per accedere ai vari menu, molto meglio i widget.
[…] (…)Continua a leggere Sul Play Store arrivano i Quick Settings grazie ad una nuova app su Androidiani.C… […]
Da quando ho il GNex uso “Notification Toggle” e penso che sia insuperabile…provare per credere ;-)
Carino, ma Elixir 2 Widegts è meglio.
Avete provato Morequickpanel?
Il migliore in assoluto :)
Esatto, anche se a pagamento, ma ne vale la pena. Io non ho più il problema perché su Galaxy S con rom Slim Bean ho tante personalizzazioni disponibili grazie ad AOKP. Ma se dovessi scegliere, la migliore app è sicuramente Morequickpanel :)
Preferisco la barra delle notifiche della touchwiz del note 2..però questo è il bello di android, la possibilità di scegliere in base ai tuoi gusti ed esigenze.
si può cambiare di tutto…ma mai il contrasto!!
meglio mettere la cyanogenmod