Nexus one a 1.1 Ghz stabile

16 Febbraio 2010Nessun commento

Il nostro amato nk02 ha riportato una notizia che sicuramente farà gola a tutti i possessori di nexus one. Il nexus one, come tutti sapete, ha già avuto parecchi hacks ed era già stato overclockato a parecchie diverse velocità . Ma la novità di questa release è che sembra stabile ed è basata sul kernel di cyanogen che abilita anche il secondo banco di ram. Tutto quello che dovete fare è scaricare i pacchetti necessari che trovate qui e flashare il kernel tramite il comando

fastboot flash zimage nomefile

Se non funziona, e continuo a leggere e riportare dal nostro forum dovrete pushare anche il nuovo modulo  bcm4329 in /system/lib/modules. Qui sotto un piccolo video di dimostrazione del tutto :) httpv://www.youtube.com/watch?v=rHFbDqH9ueM Per maggiori info vi redirigo al nostro forum.

Il nostro amato nk02 ha riportato una notizia che sicuramente farà gola a tutti i possessori di nexus one.

Il nexus one, come tutti sapete, ha già avuto parecchi hacks ed era già stato overclockato a parecchie diverse velocità . Ma la novità di questa release è che sembra stabile ed è basata sul kernel di cyanogen che abilita anche il secondo banco di ram.

Tutto quello che dovete fare è scaricare i pacchetti necessari che trovate qui e flashare il kernel tramite il comando

fastboot flash zimage nomefile

Se non funziona, e continuo a leggere e riportare dal nostro forum dovrete pushare anche il nuovo modulo  bcm4329 in /system/lib/modules.

Qui sotto un piccolo video di dimostrazione del tutto :)

httpv://www.youtube.com/watch?v=rHFbDqH9ueM

Per maggiori info vi redirigo al nostro forum.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com