Tiny Bee: aiuta l’ape ad accumulare più miele e polline possibile

30 maggio 2011Un commento

Nurogames, una giovane società tedesca specializzata nello sviluppo di giochi per varie piattaforme, ha recentemente rilasciato in Android Market un simpatico titolo che ricalca il gameplay di Tiny Wings, con protagonista una piccola ape, non molto dotata nel volare, che deve riuscure, sfruttando le colline presenti lungo tutto il percorso, ad accumulare quanto più miele e polline possibile: Tiny Bee.


La piccola ape è molto agitata. Un profumo di miele si sente nell’aria. Purtroppo lei non è molto dotata nel volare e quindi le montagne davanti a lei sono un grosso problema.

Grazie a Dio il mondo è pieno di belle colline che aiutano nell’accelerazione. Accumula velocità scivolando giù dalle colline per fare in modo che possa alzarsi in volo. Assicurati che atterri delicatamente e accumula più miele e polline possibile.

Attenzione però alla tempesta! La pioggia è la cosa peggiore per le api. Devi superare sfide dai compiti interessanti in ogni livello! Ci sono molti obiettivi da sbloccare. Condividi i tuoi punteggi via OpenFeint con i tuoi amici e arrampicati fino alla vetta della classifica.

“Tiny Bee” promette un divertimento di prima classe per i dispositivi Android. Un’eccellente
grafica, un semplice concetto di gioco e una facile gestione dei comandi assicurano un
divertimento su una vasta gamma di terminali delle maggiori case produttrici.

Pronti ad aiutare la piccola ape? Il gioco è disponibile nel Market sia in versione demo (con annunci pubblicitari e alcune limitazioni) che completa, acquistabile ad un prezzo di circa 0.79€.


Tiny Bee Free
Nurogames
Gratuito
500.000-1.000.000
Link Google Play Store

Tiny Bee
Nurogames
0,89 €
10.000-50.000
Link Google Play Store
Loading...
  • Daniele Di Bernardo

    Un brutto clone di Tiny Wings su iOS, immagino …