Arriva sul Play Store il terzo capitolo della fortunata serie Trial Extreme (scaricata da 40 milioni di persone) di Deemedya con 4 nuovi mondi, 74 circuiti e centinaia di ostacoli mai visti prima.
[ad#ad-alex]
L’obiettivo del gioco, per chi non lo conoscesse, è quello di portare a terminare i vari tracciati disponibili nel minor tempo possibile a bordo di una motocross, ovviamente senza cadere per terra; per i comandi si può scegliere tra l’accelerometro o i classici pulsanti a schermo.
Queste sono le caratteristiche principali:
- Un nuovo motore fisico avanzato che rivoluziona il gioco
- 76 livelli in 4 mondi e centinaia di nuovi ostacoli
- Gioca da solo o testa a testa contro i tuoi amici di Facebook e giocatori casuali
- Una diversa tabella di punteggi per ogni livello
- Personalizza la tua moto e il motociclista
- Gioca con l’accelerometro del telefono o con i pulsanti
Trial Xtreme 3 è disponibile gratuitamente sul Play Store ma per sbloccare tutti i livelli è necessario pagare (in-app): a seguire trovate il consueto box per effettuare il download.
[app]com.x3m.tx3[/app]
insieme ad un bel chissenfrega arriva….
Cavolo e che me lo scarico a fare..sul note 2 ti installi max 4 giochi così e si riempie la memoria..
Si lo so..root e muovere sull’sd..fatto ma non è come se fosse installato nel telefono…e poi troppo sbattimento per una cosa che dovrebbe essere di default in un Os mobile del 2013.
Su iphone ne avevo installati una 40na e tutti pesanti e nessun problema.
Forse è solo per questo motivo che un po me lo rimpiango…
Mah..sono tutti ancora lontanissimi dalla perfezione sti Os…
Allora torna su iOS e non rompere colioni o spaco botlia.
Spetta chebti metto il like..yeahhh!!
Bravoooo
Acido! E poi non ti chiamavi Nefasto72?
Cioè tu con 4 giochi occupi 16 Gb?e a che cazzo giochi?GTA IV?
Ma soprattutto,se questi os sono tanto lontani dalla perfezione,perch non torni a Serie 80 con 3310?
A partebil bimbominkia che mi invita s tornare ad iOs di cui non mi frega niente, a chi scrive senza sapere..ricordo che i giga per installazione delle app sono 2 e non 16 (trattasi di memoria dispositivo) non sto qui nemmeno a dire quanti dispositivi android ho posseduto e attualmente possiedo (cmq ad ora ho gnote2 e gnote 10.1), ma tanto questo forum è talmente scaduto che ovviamente non condividere opinioni o pareri in tranquillita è fuori moda.
Era bello quando si era in pochi e disponibili ad aiutarsi a vicenda scambiandosi trucchi e consigli..ora perdete tempo a fare i fenomeni per i like..basta che scrivo “tornatene a ios” e tutti “yeahhh…bella fratello..l’hai messo a posto sto tipo..hai fatto troppo bene” (nota per inciso..coglione è quella parte dell’apparato genitale maschile da cui purtroppo un giorno tuo padre ti ha sparato fuori..e tutto il mondo non lo maledirà mai abbastanza per questo).
Saluti e baci a tutti.
Dispiaciuto di aver condiviso un opinione in un post con voi tutti..tranquilli non accadrà più. ..ah..dimenticavo…W android..il sistema perfetto…senza difetti..in culo a Apple. ..yeaaaaahhhh…che bello avere 12 anni!!
Purtroppo tempo fa i telefoni tecnologici erano in possesso di persone piu adulte,ai giorni nostri gia a 12 anni hanno in tasca un iphone o s3 per questo hai ricevuto queste risposte da poppanti…troppi muccusi,anche se ti devo contraddire,ancora si trovano i fessi che danno consigli basta frequentare i forum giusti…un saluto
Eeeh!A i miei tempi!….
Ma per favore,che fra l’altro,nel caso ti fosse sfuggito,il suscritto Nefasto alla quale hai risposto aveva “un Iphone ” con dentro una “Quarantina di giochi”…leggere prima no eh?Ma d’altronde,criticare prima di tutto!e soprattutto teniamo a mente che un PRESUNTO “adulto” con una quarantina di giochi è normale,un 12enne con uno smartphone è una cosa malata…
Lo sai qual’e la differenza,che una volta se uno scriveva la propria opinione pisitiva o negativa che sie le persone non venivano attaccate,ma si discuteva in modo civile e si davano consigli,ora basta un niente per sentirsi dire sei un coglione ecc…io penso che rispetto al passato la tecnologia ha fatto passi da gigante e noi non facciamo altro che lamentarci dei problemi dei dispisitivie non teniamo conto dei pro…tutto qui
Primo:Chi ha detto coglione a chi?io,almeno,no!a nessuno…
Secondo:Tu parli di rispetto?
Tu che hai appena accusato di immaturità (perchè così è,cosa vorrebbe mai dire “bambino”) uno che nemmeno conosci…è non sarebbe una mancanza di rispetto?
Io invece ho notato un altra differenza,qui ci siamo abituati a lamentarci un pò troppo,sembrate un branco di frignoni,sempre a lamentarsi…
Se la memoria è troppo poca anzichè lamentarti prendi proveddimenti,piangersi addosso non ha senso,ebbasta!
Che poi sinceramente sembrava un chiaro modo di valorizzare iOS…in stile Apple fan boy…magari mi sbaglio,non saprei..
QUI CI SIAMO ABITUATI A LAMENTARCI = siamo abituati a lamentarci
PROVEDDIMENTI = provvedimenti
EBBASTA = e basta
Ennesima figura di m…. ehm pardon, errore di battitura ahahahaha
Oh hei!Anche qui? Ciao!
Ma scusa ma che note 2 hai? I gb effettivi sono 11, io ho tipo una ventina di giochi piu un sacco di app. Mi sa che ti sei preso un inculata! Note 2 con 2 gb bella questa!!!
guarda che i giga per l’archiviazione e i giga per i giochi sono differenti genio…
Io sul galaxy s3 ho 11 gb per i giochi e li ho occupati tutti (con titoli come most wanted gta 3 gta vice city modern combat 4 e altri…) penso che anche su note 2 sia così eh
Ma pensate quando scrivete? o scrivete per sentito dire? Dalla versione 4.0 in android la famosa parzializzazione della memoria (una parte per app e una per lo staraggio) è sparita. La memoria è unica che tu la voglia sfruttare per le app o per i file
“La memoria su Ice Cream Sandwich non è più divisa in memoria applicazioni e memoria per i file multimediali o altro ma, come abbiamo visto in articoli precedenti, è un unica memoria che si comporta dinamicamente. In teoria potreste avere 16GB di applicazioni e 0 file o viceversa 16GB di file e 0 applicazioni (abbiamo estremizzato il concetto). La memoria interna viene infatti gestita come su Honeycomb creando uno spazio unico che mostrerà come vengono divisi i file ma che può essere usato a piacimento per applicazioni o file.”
se vuoi leggere l’articolo
http://android.hdblog.it/2011/11/19/galaxy-nexus-unica-memoria-e-niente-utilizzo-come-disco-fisso-su-mac-e-linux/
Contiamo fino a 5 prima di sparare cazzate
Tralasciando il fatto che questo gioco pesa 40 Mega…
il massimo raggiunto da un gioco è stato,ad ora,2 gb,i cui data files vanno nella Sd,per cui non vedo di che preoccuparsi…
Mi sa che ti lamenti un pò troppo,tutti pronti a bidonare un os alla prima divergenza,che poi…avere 12 anni…mah,non sono io quello che “sull’iPhone aveva una quarantina di giochi”….
Nel caso volessi giocare prendo una console portatile…
ahahahahah trollone ;)
Siccome a me succede e non sto sparando cazzate..e siccome il tuo link mi manda ad una serie di articoli. E non trovo quello a cui ti riferisci tu…mi puoi linkare l’articolo e non tutto il blog per favore?
Visto che a me da memoria insufficiente con 4 giochi pesanti installati ( ah a proposito…ci installo quello che stracazzo mi pare sul MIO terminale…!l pertanto argomentate invece di sparare a cazzo troiate senza senso) ribadisco quanto detto…se mi riesci a provare il contrario non posso che ringraziarti.
Una precisazione dovuta: Galway note 2 monta jelly Bean…non ics
http:// android.hdblog.it /2011/11/19/ galaxy-nexus-unica-memoria-e-niente- utilizzo-come-disco-fisso-su-mac-e-linux/
togli gli spazi e visualizzi l’articolo. Precisazione. La gestione della memoria è in quel modo a partire da ICS non solo in ics. Quindi va in quel modo da ics in poi (compreso jelly bean)
Per un attimo ho pensato si riferisse solo al gnex, invece parla di tutti dispositivi androidi 4.0+… , a allora com’è che a me fa questa roba?
Ho anche fatto un hard reset e provato ad installare sti quattro gioconi ( modern combat 4, dead trigger, need4speed most wanted e nova3…niente !
Spazio di archiviazione insufficiente…eppure la sdraio é vuota e in quella esterna ho ancora 53 gb disponibili
Sdraio= sd
Guarda l’unico consiglio che mi sento di darti è quello di iscriverti al forum (se già non sei iscritto) e chiedere aiuto nella sezione note2. Io ho provato a dare un occhiata veloce alla sezione ma non sono riuscito a trovare granchè. E non avendo un note2 non saprei dove cercare poichè non conosco benissimo la sezione. Li troverai sicuramente chi ti da una mano
Grazie mille..
Nulla questo è lo spirito della community di questo blog (tralasciando i 12enni che tirano verso il basso la qualità dei commenti alle notizie pubblicate)
Carissimo Marcoar, qui i 12 enni non so dove tu li abbia visti, considerando che io ne ho 17, ho solamente scritto un commento buffo per sdrammatizzare, comunque sia, Io ho un Note N7000 con ICS 4.0.4 e cel’ho frammentata da 3,97GB per “Telefono” dove posso installare i giochi, e il rimanente in “SD”, quindi l’hai buttata di fori come si dice da me.
No ma a parte che il riferimento ai 12enni non era a lei. Poi come riportavo l’articolo specifica bene che la memoria da ics in poi non sarebbe poi stata divisa ma un unico contenitore. Non avendo mai posseduto un note non so cosa samsung abbia fatto (anche se su un vecchio s2 che avevo la memoria era organizzata come era organizzata sul galaxy nexus)
Sinceramente ne siamo in 2…avevo l’iphone 4 sono passato al gs2…su certi aspetti android non mi piace proprio…come iOS non mi piace sotto altri…ci vorrebbe una bella fusione dei 2 OS: cosa impossibile.
In-app purchase? No, grazie!
[…] (…)Continua a leggere Trial Xtreme 3 arriva sul Play Store su Androidiani.Com […]
Che figata, avevo preso il 2 completo quando lo hanno messo gratis sull’ Amazon App-Shop e l’ ho finito proprio ieri, questo sarà un gioco che comperò xD
[…] Den Download von Trial Xtreme 3 findet man derzeit kostenlos im Google Play Store, viel Spaß damit! (via) […]
la moto sarebbe da trial…. ma vabbè