Trova le differenze su Android

4 giugno 20092 commenti

spot_de_difference_androidQuante volte ci avete giocato in salagiochi? Io almeno un milione!! ;) Ieri sera, facendo il solito giro sul market, ho trovato Spot The Difference: un gioco della Tailgate Studios veramente ben fatto!! Il gioco si basa sul classico trova le differenze e propone una miriade di livelli ( per adesso sono 50 ). Ma la cosa bella è che si possono anche espandere scaricandoli direttamente dal loro sito web ( almeno così dicono ). Inoltre, come potete notare, alcuni livelli sono un pochino piccanti che rende tutto più difficile e simpatico ;). Il gioco si svolge a livelli e sono disponibili 3 aiuti che vi mostreranno una differenza che ancora non trovate. Come al solito, per trovare l'applicativo sul market potete seguire le nostre due strade: Barcode:

Oppure potete seguire la strada della ricerca manuale. Perciò in questo caso vi basterà andare sul market e ricercare “Spot the difference“.

I 50 livelli, il gioco, e le belle ragazze hanno un costo che è di 1.99$ . Un prezzo, a parere mio, accettabile che si può affrontare sopratutto se quello che andiamo a comprare è ben fatto e vi può aiutare nei momenti noiosi della vita :)

Beh che dire. Stay Androided e buon gioco ;)

Loading...
  • skyline

    Sono sul treno… vi assicuro che al livello 31 e’ impossibile… le foto durano 4 secondi… nemmeno il tempo di realizzare :D ahahaha

  • skyline

    Sono sul treno… vi assicuro che al livello 31 e’ impossibile… le foto durano 4 secondi… nemmeno il tempo di realizzare :D ahahaha