Viber: è ora possibile cancellare i messaggi inviati per errore

28 Novembre 20155 commenti

Grazie ad un nuovo aggiornamento, Viber permette di eliminare i messaggi inviati per errore anche dal telefono del destinatario.

Quante volte ti è capitato di inviare un messaggio e di essertene pentito subito dopo? Viber con il suo nuovo aggiornamento promette di ovviare a questo problema. Il servizio di messaggistica è ora in grado di consentire l’eliminazione dei messaggi inviati per sbaglio o di cui ci si è pentiti subito dopo, non solo dal proprio smartphone ma anche da quello del destinatario. Il testo inviato potrà essere cancellato anche se il ricevente lo ha già letto.

viber

L’aggiornamento di Viber rappresenta un’interessante novità che risulta essere fondamentale, molto spesso capita di condividere con gli amici dati sensibili, come coordinate bancarie o codici, che necessitano di essere cancellati. Le altre novità dell’app riguardano la possibilità di inviare messaggi con documenti, presentazioni, archivi e altri file e una condivisione più facile di Viber tramite la schermata “Altro”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com