[ad#ad-chiara]
Quante volte ti è capitato di inviare un messaggio e di essertene pentito subito dopo? Viber con il suo nuovo aggiornamento promette di ovviare a questo problema. Il servizio di messaggistica è ora in grado di consentire l’eliminazione dei messaggi inviati per sbaglio o di cui ci si è pentiti subito dopo, non solo dal proprio smartphone ma anche da quello del destinatario. Il testo inviato potrà essere cancellato anche se il ricevente lo ha già letto.

L’aggiornamento di Viber rappresenta un’interessante novità che risulta essere fondamentale, molto spesso capita di condividere con gli amici dati sensibili, come coordinate bancarie o codici, che necessitano di essere cancellati. Le altre novità dell’app riguardano la possibilità di inviare messaggi con documenti, presentazioni, archivi e altri file e una condivisione più facile di Viber tramite la schermata “Altro”.
…e questa è veramente una figata!
Dai telegram, dai…mettila anche tu, che viber non mi serve!
Meno male! Era l’ora… Io lo uso da quando è uscito
Perché WhatsApp è così indietro? Forse nel 2018 arriverà questa feature
In effetti Whatsapp è indietro (rispetto a Telegram ad esempio) ma continua ad essere il più utilizzato. La gente è pigra, guarda i contatti e va dove ne vede di più… purtroppo è così, non c’è niente da fare
Figata…