VSCO Cam: ecco una nuova applicazione per la gestione e l’editing delle fotografie

4 Dicembre 20139 commenti

Il Google Play Store offre molte applicazioni per la gestione e l’editing delle nostre fotografie ma durante le ultime ore è ufficialmente approdata sui nostri device Android una nuova applicazione che durante gli ultimi mesi ha già riscosso molto successo su iOS. Parliamo di VSCO Cam, un’applicazione molto semplice, dall’interfaccia molto intuitiva e funzioni di editing complete.

Al primo avvio VSCO Cam ottimizzerà il software per il vostro dispositivo e subito dopo troverete una nuova interfaccia che purtroppo non segue molto lo stile Holo di Android e forse non è tra le più belle viste finora, ma sicuramente l’app permette di avere sempre a portata di mano un’ottima possibilità di editing.

VSCO Cam offre ben 10 filtri ed oltre 38 presets tra gli strumenti disponibili per la modifica dei nostri scatti, ma è anche possibile acquistarne altri tramite transizioni in-app (solitamente 0.99$ ciascuno).

L’app è compatibile con oltre 2000 device Android dotati di ICS 4.0 o superiori ed è disponibile gratuitamente sul Play Store. Ecco il badge per il download:


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

httpvh://youtu.be/L8OXavsaYGE

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com