WhatsApp espande il limite di utenti in videochiamata ad 8

22 Aprile 2020Nessun commento

Nel mondo odierno, comunicare a distanza con le persone per svago o lavoro spesso richiede una sorta di videoconferenza. Microsoft e Google hanno già pronte le proprie piattaforme ed anche Whatsapp è pronta ad entrare in gioco.

Il servizio di Facebook ha in programma di espandere la sua funzione di fare videochiamate di gruppo a ben 8 utenti contemporaneamente. Questo aggiornamento è attualmente in beta, ma i tester sia su Android che su iOS possono già scaricarla e provarla.

WA

All’inizio di questo mese, Whatsapp aveva allargato il limite di persone a 4 ed ora è pronta a duplicarlo di nuovo. Tuttavia, dato che la funzione è ancora disponibile solo in versione beta, potrebbe volerci del tempo per raggiungere tutti gli utenti.

WA

C’è anche la limitazione che impedisce di fare videochiamate ad 8 persone se in collegamento con un tester c’è anche un semplice utente. Tutto ciò verrà risolto il prima possibile, permettendo a tutti gli italiani in quarantena di fare delle videochiamate più numerose anche con l’app di messaggistica più famosa al mondo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com