WhatsApp, sarà a breve possibile l’invio di stickers

17 luglio 20183 commenti

L'ultima versione beta di WhatsApp integra la possibilità di inviare stickers da usare nelle conversazioni. La feature è stata annunciata mesi fa, ma ha fatto il suo debutto quest'oggi.

 


WhatsApp, sarà a breve possibile l’invio di stickers


Negli ultimi giorni WhatsApp è soggetta all’introduzione di nuove feature più o meno interessanti.
Tra queste, segnalo la possibilità di segnare un messaggio come già letto attraverso il menù delle notifiche, la possibilità di creare gruppi dove solo l’admin ha il permesso di scrivere e la discutibile etichettazione dei messaggi inoltrati.

L’ultima feature in arrivo prevede la possibilità di utilizzare sticker nelle conversazioni, stando a quanto dichiarato da WABInfo su Twitter.

L’utilizzo degli sticker avverrà in maniera simile a quanto accade con GIF ed emoji, ovvero accedendo al menù apposito e selezionando l’immagine d’interesse.
Con tutta probabilità, potremo utilizzare le stesse che troviamo su Facebook.

Come potete leggere dal tweet soprastante, una release date precisa per la nuova funzionalità non è ancora stata annunciata.


 

Loading...
  • Pignolatore®

    Sì, ma sono eoni, che “a breve sarà possibile inviare sticker”.
    …a un certo punto inizio a riflettere su quanto sia relativo il concetto di “breve”!

  • Perché, su wapp ancora non ci sono??!? E come mai c’hanno messo tutto sto tempo a copiare telegram? In genere sono più veloci …

  • Giuseppe Rega

    Perché invece di aggiungere queste cose sfiziose (ma inutili) non aggiungono qualcosa di interessante come le videochiamate di gruppo?
    Certo esistono molte altre app che possono farlo, ma WhatsApp è utilizzato da tutti e avere una funzione del genere non sarebbe male…💁🏼‍♂️

    Inoltre avere le chiamate anche da WhatsApp Web (o perlomeno desktop) non sarebbe male.