wRotatr, l’applicazione del team ParanoidAndroid per cambiare automaticamente sfondo

9 Settembre 201316 commenti

Il team PranoidAndroid da qualche mese ci stupisce rilasciando applicazioni sul PlaySyore e in questi giorni è stata pubblicata wRotatr, app che ci permetterà di cambiare automaticamente il wallpaper del nostro device.

Tutti ormai conosciamo il team ParanoidAndroid grazie alla celebre rom dalle features assolutamente uniche e ora, dopo qualche mese dal rilascio di LockIt , arriva una nuova applicazione in grado di far felice molti utenti. Parliamo di wRotatr, applicazione concettualmente semplice, ma studiata in modo maniacale e curata in ogni singolo dettaglio.

wRotatr ci permetterà di selezionare tutte le immagini che vorremo utilizzare come wallpaper, e questa, successivamente, si occuperà di cambiare lo sfondo della homescreen autonomamente. Le immagini potranno essere selezionate singolarmente tramite l’applicazione, oppure , tramite galleria o un qualsiasi “file explorer”, selezionando più immagini e condividendole con wRotatr. Queste verranno aggiunte alla “coda di riproduzione”.
Potremo inoltre impostare ogni quanto dovrà essere sostituito il wallpaper, da un minimo di un minuto, fino ad un massimo di un giorno.

device-2013-09-09-154230 device-2013-09-09-154503

wRotatr si integra perfettamente anche con le applicazioni di cloud storage e sarà possibile utilizzare anche immagini salvate su DropBox oppure Google Drive (o il servizio che più vi aggrada).

device-2013-09-09-154329

Ultimo ma non meno importante, l’applicazione promette di non incidere sulle prestazioni e sull’autonomia dei nostri device. Avendola testata personalmente, posso confermare che non ci son stati cambiamenti sostanziali in autonomia e prestazioni.

wRotatr è disponibile sul PlayStore al prezzo di 50 centesimi.  Se almeno una volta avete provato la ROM ParanoidAndroid e apprezzate il lavoro di questi ragazzi, fateci un pensierino e offrite loro un caffè ;)


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com