Yahoo! Mail si aggiorna con l’integrazione di Dropbox e altro ancora

11 Luglio 20134 commenti
Yahoo! Mail per Android, l'applicazione dell'omonimo servizio di posta elettronica proposto da Yahoo!, è stata recentemente aggiornata con l'integrazione di Dropbox ed il supporto agli account delle utenze business.

[ad#ad-denis]

Eccovi di seguito il changelog ufficiale dell’ultima release 2.6:

  • Integrazione con Dropbox: consente di condividere e archiviare i file più facilmente.
  • Account Business Mail – I clienti Small Business Yahoo! possono ora accedere alla loro email mediante questa applicazione, in grado di supportare tutte le funzionalità più utilizzate, quali notifiche push, Yahoo! Rubrica e foto allegate.
  • Miglioramento generale delle prestazioni e soluzione di diversi bug.

L’applicazione, e il relativo aggiornamento, possono essere scaricati in maniera completamente gratuita dal Play Store tramite il seguente box. Che ne pensate delle migliore introdotte? sono di vostro gradimento o avreste preferito altre novità?

[app]com.yahoo.mobile.client.android.mail[/app]

4 risposte a “Yahoo! Mail si aggiorna con l’integrazione di Dropbox e altro ancora”

  1. […] Yahoo! Mail per Android, l’applicazione dell’omonimo servizio di posta elettronica proposto da Yahoo!, è stata recentemente aggiornata con l’integrazione di Dropbox ed il supporto agli account delle utenze business.(…)Continua a leggere Yahoo! Mail si aggiorna con l’integrazione di Dropbox e altro ancora su And… […]

  2. […] Yahoo! Mail per Android, l’applicazione dell’omonimo servizio di posta elettronica proposto da Yahoo!, è stata recentemente aggiornata con l’integrazione di Dropbox ed il supporto agli account delle utenze business.(…)Continua a leggere Yahoo! Mail si aggiorna con l’integrazione di Dropbox e altro ancora su Android… […]

  3. gav79 ha detto:

    Si peccato che adesso non notifica più le nuove mail…
    Ma fare qualcosa fatto bene no?!!? Non è la prima volta che i geni di yahoo fanno questa gaffe!!!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com