Google Play: da oggi è possibile dividere i pagamenti tra Gift Card e Carta di credito

14 Settembre 2016Nessun commento

Vi è mai capitato di avere ancora qualche centesimo da parte sulle Gift Card utilizzabili sul Google Play e di non poterli sfruttare? Spesso sono due le scelte che si presentano in questa situazione. O, come spesso accade, i centesimi rimanenti rimangono lì senza essere sfruttati, oppure, vengono accantonati per essere sfruttati in occasione di qualche offerta particolare, che, di certo, non mancano sul Play Store.


Google, proprio per dar modo alla gente di consumare i centesimi che spesso rimangono in giacenza sulle Gift Card, ha quest’oggi annunciato una novità interessante per tutti coloro che utilizzano questa tipologia di pagamento sul Play Store.

Attraverso un post sul famoso social network Twitter, Google ha, infatti, annunciato che da oggi sarà possibile dividere i pagamenti effettuati sul Play Store tra carta di credito e Gift Card, in modo da non lasciare inutilizzati i pochi centesimi che rimangono su quest’ultima. Ovviamente, l’opzione sarà utilizzabile per ognuna delle tipologie di prodotti acquistabili sul negozio della società californiana. Dunque, potremo utilizzare il tutto per Musica, Giochi, Applicazioni, Libri e noleggio di Film.

Sicuramente non una novità di rilievo, ma che potrebbe comunque far piacere a coloro che utilizzano tale soluzione per compiere acquisti sullo store virtuale di Google. Vi siete mai trovati in una situazione tale che, proprio per pochi centesimi, non avete potuto terminare il credito presente sulla Gift Card della casa di Mountain View? Scrivetecelo nei commenti!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com