Huawei punge Samsung: Note 9 non ha nulla di innovativo

11 Agosto 201831 commenti

Nonostante il tentativo da parte di Samsung di rimarcare le differenze tra il Note 8 e il Note 9, secondo molti utenti quest'ultimo rappresenta una quasi fotocopia del suo predecessore e dello stesso avviso sembra essere Huawei.

Pur non menzionando esplicitamente Samsung, l’azienda cinese ha voluto sottolineare come il suo ultimo top di gamma P20 abbia portato in dote diverse novità rispetto al P10. Si parla infatti di caratteristiche in grado di fare la differenza nell’utilizzo quotidiano, in particolare per quanto concerne il comparto fotografico.

Il tweet di Huawei ricalca dunque il pensiero di diversi utenti, ai quali Note 9 non sembra altro che un Note 8 con qualche piccola miglioria che da sola non può invogliare al suo acquisto, soprattutto se si è già in possesso del modello precedente.

Le polemiche circa il nuovo arrivato in casa Samsung sembrano quindi destinate a trascinarsi per molto tempo ancora, mentre cresce la curiosità per i nuovi Huawei Mate serie 20: quali innovazioni avranno in mente in quel di Shenzhen?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com