iPhone 11 Pro? Per Altroconsumo non è poi così robusto!

1 Ottobre 2019Nessun commento

All'uscita di un nuovo dispositivo c'è sempre molta curiosità circa la sua resistenza a cadute e danni accidentali. Altroconsumo ha messo alla prova i nuovi iPhone 11 e il risultato non è stato pienamente soddisfacente.

I tre nuovi flagship di Apple sono stati sottoposti a una serie di test di laboratorio, mostrando una buona resistenza. Arrivati al drop test, però, a cavarsela sono solo iPhone 11 e iPhone 11 Max, in quanto il vetro del display di iPhone 11 Pro è risultato frantumato al termine della prova.

Il test, a cui potete assistere dal video che vi proponiamo qui sotto, consiste nell’inserire i dispositivi in un macchinario in grado di simulare una altezza di caduta pari a 80cm e di effettuare 100 cicli di rotazioni complete. L’integrità dello smartphone viene verificata sia dopo le prime 50 rotazioni sia, ovviamente, al termine della centesima.

Altroconsumo definisce “singolare” il fatto che proprio iPhone 11 Pro “sia proprio il modello utilizzato negli spot Apple per insistere sulla robustezza”E noi non possiamo che accodarci a questa riflessione.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com