Power Up 3.0: l’aeroplanino di carta telecomandabile supera quota 150.000$ su KickStarter

29 Novembre 201321 commenti

Power Up 3.0 è un progetto da poco sbarcato su KickStarter, ormai affermata piattaforma di crowdfunding, che ha colpito finanziatori in tutto il mondo per la sua semplicità, ma allo stesso tempo per la sua tecnologia. Parliamo di un aeroplanino di carta, di quelli che un tempo ci si lanciava fra amici, con una particolarità: Power Up 3.0 è interamente comandabile tramite smartphone.

Con il superamento della soglia di 150.000$, avvenuta in giornata, i giovani “makers” promotori del progetto porteranno la particolare applicazione per comandare l’aeroplano anche sui device Android, andando di fatto ad ampliare la possibile folla di clienti interessati.

Scendendo nei particolari, possiamo asserire che Power Up 3.0 è un semplice “aeroplanino”, dotato di un motorino controllabile via Bluetooth 4.0 (quindi con smartphone con Android 4.3 o superiore), che permette all’oggetto di volare.

powerup3.0.1

Per aggiudicarvi un esemplare del particolare device, dovrete sborsare dai 30 ai 40$, finanziando il progetto a questo link. Cosa ne pensate? Desiderosi di fare vostro un Power Up 3.0?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com