Archos all’IFA 2013 con 7 smartphone e 5 tablet Android

10 Agosto 201349 commenti

Il produttore francese Archos continua a far parlare di sé per nuovi prodotti e la grande fiera durante la quale potremmo conoscerli è ovviamente l’IFA 2013 di Berlino. Il produttore sembra voler dimenticare il brutto trimestre appena concluso e proprio per questo sarebbe sempre più deciso a portare sul mercato una nuova linea di prodotti. Durante l’IFA potremmo conoscere ben 7 nuovi smartphone e 5 nuovi tablet Android.

Ancora oggi non conosciamo alcun dettaglio su questi nuovi prodotti Android ma certamente assisteremo ad una grande rivoluzione della line-up del produttore francese con tablet di fascia alta ed anche smartphone top-gamma.

Ecco quanto dichiarato dal produttore dopo la rivoluzione che ha portato il centro operativo in USA:

“Questa strategia ha penalizzato il fatturato del primo semestre 2013, ma è stata necessaria per rafforzare il marchio del gruppo. La strategia di Archos è chiaramente orientata al fatturato, combinando l’organizzazione ottimale dei team ed un prodotto dinamico, soprattutto in vista del CES 2014.”

Non ci resta che attendere altre informazioni su questi 12 dispositivi Android di Archos in vista dell’IFA 2013 che si terrà la prima settimana di Settembre.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com