[ad#antonio]
La parola grande non è mai abbastanza grande se si parla di smartphone e di produttori di device Android, infatti quando pensavamo di aver visto la grandezza massima un altro produttore presenta uno smartphone ancora più grande.
Questo è quanto fatto da Sony con l’Xperia Z Ultra dopo che avevamo assistito alla presentazione di Samsung dei nuovi Galaxy Mega 5.8 e 6.3.
L’Xperia Z Ultra, anche se un sosia del suo fratello più piccolo, l’Xperia Z, è una bestia completamente diversa. Ha un display da 6.4 pollici a 1080p, chipset Snapdragon 800 e tutto ciò che serve ad uno smartphone per catturare l’attenzione degli utenti.
Anche il Samsung Galaxy Note II, nonostante i suoi “soli” 5.5 pollici riesce ancora a farsi apprezzare dagli utenti, perciò cosa dovremmo aspettarci da un simile confronto? Ecco il video realizzato da Pocketnow.com:
httpvh://youtu.be/rqr9ZNsN0kc
Voi quale preferite?
ma che ciofega de schermo ha l’ipad mini, me sò messo paura…
Che padellone! Già il note 2 è al limite per quanto riguarda le dimensioni, lo Z ultra è davvero ridicolo.
http://youtu.be/A6mHF-6wntY
Io ho il note 8 …. non è ridicolo , ci faccio davvero TUTTO!
hihihi lultra smbra una piastrella del bagno hihihihi
Troppo grande
[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia Z Ultra vs Samsung Galaxy Note II: ecco un video confronto su Android… […]
Più che altro il tizio ha dei bdili così grandi al posto delle meni da far sembrare le dimensioni dei due device quasi compatte!
*mani
la parola più preoccupante era “bdili” D:
[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia Z Ultra vs Samsung Galaxy Note II: ecco un video confronto su Android… […]
Apparte il discorso dimensioni, ma perche la fottocamera e solo 8 mp quando i top di gamma ne hanno minimo 13 e vanno sempre piu in alto?
Tralasciamo i mp, della fotocamera, ma un c…o di flash led perché non l’hanno messo?
Forse non c’era abbastanza spazzio!
tranquillo dani, di pure CAZZO di flash led !!
E’ enorme ma potrebbe sostituire un tablet, come telefono, da utilizzare sicuramente con l’auricolare nfc
Note II tutta la vita… Troppo grande il Sony per essere uno smartphone..
Il mio note 2 non può vedere questo video
Samsung li fa grandi ma compatti!! Quel sony è una palla da mettere in borsetta e figurarsi un uomo che non porta la borsa!! Il note 2 anche se vai a passeggio ti sta bene in una mano mentre ascolti musica…
Anch io pensavo che il mio nexus 4 fosse come dimensioni il massimo accettabile poi ho provato e subito dopo comprato il galaxy mega 6.3 del quale ora ne sono innamorato. Provateli questi bestioni, non sono per tutti, ma l apprezzerete per le loro dimensioni dello schermo per vedere foto video o navigare su internet. Parere personale.
Posso chiederti se sei soddisfatto del Galaxy Mega?A me provandolo dal vivo il display è sembrato troppo poco definito.
Anch io pensavo che il mio nexus 4 fosse come dimensioni il massimo accettabile poi ho provato e subito dopo comprato il galaxy mega 6.3 del quale ora ne sono innamorato. Provateli questi bestioni, non sono per tutti, ma l apprezzerete per le loro dimensioni dello schermo per vedere foto video o navigare su internet. Parere personale.
Incredible la mancanza del flash nel sony, ne riduce sensibilmente il valore. Se l’ultra avesse avuto il flash e le dimensioni del note sarebbe probabilmente il miglior smartphone.
Tra flash e dimensioni rimarrà negli scaffali.
Si vuole posizionare al posto dell’ ipad ma sarà una battaglia persa.
Brutto passo falso di Sony, peccato non me lo aspettavo.
Credo manderanno il progettista a raccogliere cavoli.
Fosse solo quello a ridurre il valore…..
Io l’ho preso deciso di prendere quel telefono. lo stavo aspettando e ho contato i giorni all’uscita. Finalmente è uscito e lo avevo tra le mie mani, bello, bellissimo…a vedersi, un vero schifo da utilizzare, la feccia dei telefonini e credetemi, in casa ho solo prodotti sony praticamente, coi quali mi trovo benissimo.
Mai visto un cell che cancella foto a suo discernimento, aggiunge file non leggibili nella rubrica musicale, rallenta le performances del telefono quando si attiva e collega l’auricolare in bluetooth, per non parlare delle app che oggi ci sono e domani boh…
lo trovo davvero un pessimo prodotto, molto pentito di averlo preso lo cambierò a breve, la cosa che più mi ruga è che l’ho preso col contratto quindi x tot non se ne parla di saldarlo…
Ah…aggiungo anche, MAI PIU’ un telefono brandizzato, ci sono aggiornamenti del firmare in giro che non sono rintracciati dal telefono a causa del mancato acquisto del contratto da parte della compagnia telefonica.
Pessimo acquisto in tutto.
Niko.
ma a cosa ti stai riferendo???
allo z ultra???
Apparte che lo schermo mi sembra molto meglio quello del note 2 ma sto sony nn ha la batteria sostituibile: bocciato.
Idioti.. Lo xperia z ultra non è uno smartphone ma un phablet informatevi prima cojoni