ASUS Padfone 2: Jelly Bean da Novembre, successivamente la tastiera dock

20 Ottobre 201216 commenti

Lo scorso 16 Ottobre ASUS ha presentato ufficialmente il nuovo Padfone 2, l’ibrido tra smartphone e tablet del produttore taiwanese arrivato già alla seconda generazione. Questo nuovo dispositivo ha immediatamente incuriosito moltissimi utenti per le proprie potenzialità e per l’ottimo comparto hardware ma purtroppo non tutto è perfetto. Una piccola nota dolente è rappresentata dalla versione del sistema operativo Android, cioè Ice Cream Sandwich, anche se il rilascio di Jelly Bean è già pronto.

Nel nostro paese il dispositivo arriverà in varie configurazioni e prezzi ma non sarà disponibile inizialmente non Android 4.1 Jelly Bean almeno che il rilascio non sia contemporaneo.

Secondo un portavoce di ASUS gli sviluppatori avrebbero già preparato e testato il firmware basato su Jelly Bean il quale potrebbe essere rilasciato durante il mese di Novembre. Perciò dopo l’acquisto non ci sarà molto d’attendere prima di ricevere l’update rimanendo uno dei primi dispositivi ad essere aggiornati all’ultima distribuzione Android.

Dopo l’aggiornamento il successivo punto d’interesse per ASUS sarebbe la tastiera dock che ancora oggi non sembra essere pronta e potrebbe perciò arrivare nei mesi successivi al debutto ufficiale.

In attesa di ulteriori notizie non possiamo che attendere di poter testare personalmente questo dispositivo in tutta la sua potenza con SoC quad-core Snapdragon S4 Pro, 2 GB di RAM, fotocamera da 13 megapixel e molto altro.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com