[ad#antonio]
Nel nostro paese il dispositivo arriverà in varie configurazioni e prezzi ma non sarà disponibile inizialmente non Android 4.1 Jelly Bean almeno che il rilascio non sia contemporaneo.
Secondo un portavoce di ASUS gli sviluppatori avrebbero già preparato e testato il firmware basato su Jelly Bean il quale potrebbe essere rilasciato durante il mese di Novembre. Perciò dopo l’acquisto non ci sarà molto d’attendere prima di ricevere l’update rimanendo uno dei primi dispositivi ad essere aggiornati all’ultima distribuzione Android.
Dopo l’aggiornamento il successivo punto d’interesse per ASUS sarebbe la tastiera dock che ancora oggi non sembra essere pronta e potrebbe perciò arrivare nei mesi successivi al debutto ufficiale.
In attesa di ulteriori notizie non possiamo che attendere di poter testare personalmente questo dispositivo in tutta la sua potenza con SoC quad-core Snapdragon S4 Pro, 2 GB di RAM, fotocamera da 13 megapixel e molto altro.
vabbè, se arriva anche la tastiera dock è definitivamente inattaccabile da chiunque. un dispositivo veramente splendido, non vedo cos’altro gli si potrebbe chiedere… costi piuttosto alti ma in linea con la concorrenza, e si sa che tra un paio di mesi saranno molto più abbordabili… davvero complimenti ad asus, spero abbia il successo meritato.
Vorrei sapere un app per scaricare film grazie a tutti!!!!!
sarà mio…
ma sempre a rilasciare prodotti incompleti.
quando avra’ jb e la tastiera allora sara’ da comprare, adesso no.
meglio. sara’ anche sceso di prezzo.
bianco è semplicemente spettacolare e poi ha un display da favola senza paragoni sul mercato
599 smart +tablet è un prezzo bomba, chi se ne frega della tastiera ….
Veramente 599 è il prezzo del solo smartphone… con la PadFone station costerà 799.
Appunto
L’oggetto più desiderabile …ho paura del prezzo.
esce la versione 32gb a 599 solo smartphone, 799 con tablet dock, la versione 64gb a 100 euro in più. della tastiera dock non si sa ancora nulla… calcolando i prezzi d’uscita dei concorrenti è assolutamente in linea, e se consideriamo l’andamento solito del mercato tra pochissimi mesi a 100-150 euro in meno è facilmente ipotizzabile che si riuscirà a comprare.
(ciò non toglie che per me è troppo, sigh)
Io aspetterei le prime recensioni e soprattutto i test batteria prima di acquistare…
sei ironico sui test batteria?!? saranno mezzo chilo de batterie tra una componente e l’altra, lo puoi usare come generatore per la corrente di casa! :D
se ti riferisci al solo smartphone, ha una signora batteria che il produttore dichiara regga 16 ore di conversazione 3g o 13 ore di navigazione o 9 ore di video o 3 settimane di standby 3g… anche se avessero pompato i dati non l’avranno fatto in modo troppo spudorato, non sono dati come i consumi di un’auto che prevedono 1000 variabili, se hanno detto cavolate balza immediatamente all’occhio.
comunque sì, aspettiamo…
[…] ASUS Padfone 2: Jelly Bean da Novembre, successivamente la … […]
Appena esce bianco più tastiera quanto meno 32gb a non più di 800€ lo acquisto, i soldi son già pronti.
Sostituisco il mio bel note 1 (gt n7000)
ragazzi io sarei interessato a comprare questo prodotto, l’unica perplessità è la batteria non rimovibile.. mi sapreste dire gli svantaggi più gravi a cui andrei in contro?? considerando che intendo tenere questo terminale per diversi anni..
Ciao a tutti,Io ho il nuovo Padfone2 64gb+ station pagato 899€…Sn stati soldi spesi bene….
Il tel è una bomba,velocissimo e nn vedo l’ora ke arrivi l’aggiornamento 4.1…
Ringrazio l’ASUS x aver lanciato un telefono ke alla apple (Iphone5)da 2 giri….Un mio amico ha Iphone 5 e ha sl problemi….
Ke dire il padfone2 è una bomba,io lo consiglio a tutti!!!