Asus ZenFone Live: perfetto per i “malati” dello streaming

24 Febbraio 201710 commenti

Asus ZenFone Live, nuovo dispositivo ufficializzato dall'azienda taiwanese, si rivolge a tutti gli amanti delle dirette streaming. Non è tutto: il dettaglio più curioso, che farà felici soprattutto le femminucce, sta nel particolare filtro bellezza implementato.

Con Asus ZenFone Live sarete ancora più belli

L’accorgimento smart che differenza il prodotto consiste in una specifica tecnologia che entra in funzione durante le Live su Youtube, Facebook ed altri servizi che, man mano, si aggiungeranno alla lista: si tratta di un vero e proprio filtro in real time, che contribuirà a migliorare l’aspetto estetico dell’utente.

Asus ZenFone Live perfetto per i malati dello streaming (2)

Tra le specifiche tecniche dello smartphone ricordiamo il display IPS da 5 pollici con risoluzione HD. Abbiamo poi il processore Qualcomm Snapdragon 410 a supporto di cui agiranno 2 GB di memoria RAM e 16 o 32 GB di memoria interna, espandibili fino a 128 GB tramite microSD.

Le fotocamere posteriore ed anteriore, entrambe con flash LED, vantano una risoluzione di 13 MP e 5 MP, con apertura focale di 2.0 e 2.2. Garantite inoltre le connettività Wi-Fi n, LTE e Bluetooth 4.0. Ad animare il tutto ci saranno Android 6.0 ed una batteria da 2650 mAh. Chi di voi prenderà in considerazione l’acquisto di Asus ZenFone Live?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com