[ad#ad-petilli]
Con Asus ZenFone Live sarete ancora più belli
L’accorgimento smart che differenza il prodotto consiste in una specifica tecnologia che entra in funzione durante le Live su Youtube, Facebook ed altri servizi che, man mano, si aggiungeranno alla lista: si tratta di un vero e proprio filtro in real time, che contribuirà a migliorare l’aspetto estetico dell’utente.
Tra le specifiche tecniche dello smartphone ricordiamo il display IPS da 5 pollici con risoluzione HD. Abbiamo poi il processore Qualcomm Snapdragon 410 a supporto di cui agiranno 2 GB di memoria RAM e 16 o 32 GB di memoria interna, espandibili fino a 128 GB tramite microSD.
Le fotocamere posteriore ed anteriore, entrambe con flash LED, vantano una risoluzione di 13 MP e 5 MP, con apertura focale di 2.0 e 2.2. Garantite inoltre le connettività Wi-Fi n, LTE e Bluetooth 4.0. Ad animare il tutto ci saranno Android 6.0 ed una batteria da 2650 mAh. Chi di voi prenderà in considerazione l’acquisto di Asus ZenFone Live?

“Le fotocamere posteriore ed anteriore, entrambe con flash LED, vantano una risoluzione di 13 MP e 5 MP”
Diciamo che, quando sei una fotocamera con una risoluzione da 5 e 13 megapixel… non è che la vanti, tuttalpiù la accetti!
Poi noto con “gioia” che lo snap410 non muore mai.
È un die hard ?
sì però io non capisco come si aspettano di poter far successo con un tel del genere, già è rivolto ad un’utenza “particolare” nel senso che segue i marchi per moda, in più il telefono per forza di cose non potrà avere il massimo della reattività che significa che chi lo comprerà si lamenterà e questo produrrà pubblicità negativa, quindi se vuoi fare un telefono del genere oltre a farlo con un design accattivante, lo devi anche dotare di una certa potenza hw
Hai ragione perché hai ragione…d’altro canto è un dispositivo di fascia medio bassa: non è fatto per sfondare e, se lo si prende con l’idea di spendere poco ma avere le stesse prestazioni di un fascia medio alta, forse è bene non fare acquisti senza un tutore ?
Dipende dal prezzo, intorno ai €120 (o meno) potrebbe anche andare…
Ancora 410? Nel 2017… Almeno un 415 o 420/425
Un 430
Si, quello ci vorrebbe, anzi, 435. Ma almeno un 425 potevano mettere
Mi domando se uno Snap410 possa reggere Streaming RealTime sul social, registrazione e filtro per la bellezza del viso. A meno che non mandano il video a 360p, che non sarebbe proprio il massimo per un malato dello streaming.
Assolutamente fascia bassa?