Bluboo Maya, un nuovo smartphone con schermo da 5.5” in arrivo

2 Giugno 20165 commenti

A pochi mesi dal lancio di Bluboo Picasso, la compagnia cinese si sta dedicando allo sviluppo di un nuovo prodotto deciso a coniugare specifiche di qualità media con un prezzo economico e alla portata di molti.

Secondo alcune fonti interne all’azienda, Bluboo Maya, questo il nome del prossimo dispositivo, potrebbe vedere la luce durante questo mese di Giugno pur essendo ancora poche le informazioni a disposizione.

La compagnia ha confermato che il nuovo dispositivo monterà uno schermo da 5.5” con una risoluzione Full HD 1080p con risoluzione 1920 x 1080 pixel ed un discreto processore MediaTek MT6580A con quattro core ad una frequenza di 1.3 ghz che lavoreranno insieme ad una GPU Mali 400.

Secondo le note rilasciate dalla compagnia, Bluboo Maya avrà a disposizione il sistema operativo Android Marshmallow 6.0 con una serie di applicazioni preinstallate e funzionalità che ridurranno di oltre il 20% il consumo della batteria, prolungando di fatto la durata d’uso media dello smartphone.

Sono disponibili anche delle notizie sul comparto fotografico di Bluboo Maya: nella parte posteriore sarà presente una potente fotocamera da 13 megapixel con flash LED, la medesima di Bluboo Picasso, mentre nella parte anteriore sarà presente con ogni probabilità un sensore da 8 megapixel.

A chiudere il quadro delle specifiche, il dispositivo della compagnia cinese dovrebbe avere 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, espandibile tramite la certa presenza di uno slot micro SD.

Secondo le notizie in nostro possesso quindi, Bluboo Maya si presenta davvero come un discreto prodotto di fascia media, non ci resta che aspettare di vederlo all’opera e di conoscere altri dettagli interessanti come quelli riguardanti il prezzo e la disponibilità.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com