BLUBOO S8 Plus sarà lanciato il prossimo 11 Novembre con i suoi 4 GB di RAM

7 Novembre 2017Un commento

Dopo diverse settimane di attesa, la compagnia BLUBOO ha finalmente annunciato che il suo prodotto di punta, BLUBOO S8 Plus, sarà presentato il prossimo 11 Novembre.

BLUBOO S8 Plus sarà un prodotto con alcune migliorie rispetto al dispositivo BLUBOO S8, ma soprattutto uno schermo più grande con almeno 6” ed una risoluzione in 18:9 . Secondo alcune fonti all’interno della compagnia, BLUBOO S8 Plus avrà inoltre 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile tramite scheda micro SD.

Sono state rese note anche le caratteristiche del comparto fotografico di BLUBOO S8 Plus con un pacchetto che prevede una doppia lente posteriore da 16 megapixel e da 3 megapixel, mentre per la lente anteriore si parla di un sensore da 8 megapixel, anche se non è stato confermato in maniera netta.

BLUBOO S8 Plus sarà caratterizzato anche da una batteria non rimovibile da 3600 mAh con supporto alla ricarica veloce ed un sistema operativo basato su Android 7.0 Nougat denominato 360 OS 2.0.

Secondo alcune notizie trapelate dalla compagnia, BLUBOO S8 Plus sarà presentato il prossimo 11 Novembre ad un prezzo di circa 150 dollari che sarà mantenuto per le prime 2 o 3 settimane di vendita, dopodichè il prezzo definitivo si attesterà intorno ai 180 dollari.

Se siete interessati quindi a questo piccolo gioiellino, non fatevi sfuggire l’occasione e correte a prenotarlo nei primi giorni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com