Amazon Fire Phone a sole 99£ in UK

15 Maggio 201526 commenti

Uscito nel 2014 e inizialmente commercializzato all'esorbitante prezzo di 699$ (solo negli USA e poi in UK e Germania), l'Amazon Fire Phone voleva fin da subito battersi coi "grandi" del settore introducendo delle novità ancora oggi prerogativa solo dello smartphone di Bezos come ad esempio la presenza di 4 fotocamere frontali che hanno la funzione di creare un effetto tridimensionale all'interfaccia o la funzione Firefly presentata come la chiave d'accesso ad un nuovo modo di interagire con lo shopping online.

Già dopo un paio di mesi dalla sua presentazione il prezzo in abbonamento era passato dai 199$ (gli stessi necessari per acquistare un iPhone) ai 0,99$.

Oggi Amazon stupisce ancora (o forse no? NdR) e abbassa il prezzo del suo Fire Phone senza abbonamenti a soli 99£ su Amazon UK solo fino al 22 Maggio, un prezzo eccezionale per portarsi a casa uno smartphone con a bordo uno Snapdragon 800, 2 GB di RAM e un display da 4.7 pollici con risoluzione HD.

feature-fireos.-V349436017-

Se vi trovare in UK insomma avrete un’ottima occasione per portarvi un souvenir al quanto originale e inusuale. Peccato per il sempre limitante Fire OS che blocca tutti i servizi Google tra cui il PlayStore (qualcuno ha detto modding?)

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com