Android 4.0.3 per Desire S, Desire Z, Desire HD ed Incredible S grazie a Virtuous Quattro [UPDATE]

26 Gennaio 201239 commenti

Anche se HTC non aggiornerà ufficialmente alcuni ottimi smartphone ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich ci penseranno le molte community a portare un'ottima versione di ICS sul vostro dispositivo. Il progetto in questione, Virtuous Quattro, porterà Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich su ben quattro smartphone HTC, l'Incredible S, il Desire S, Desire HD e Desire Z. Per i primi tre la versione della ROM è arrivata alla Release Candidate 3, e per l'ultimo invece siamo ancora fermi alla RC2, ma il continuo sviluppo porterà presto anche per Desire Z una versione più stabile e fluida della ROM.

Il Virtuous Team con un ottimo lavoro ha portato con un enorme successo una ROM AOSP basata su Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich per 4 grandi smartphone targati HTC, Incredible S, Desire S, Desire HD e Desire Z.

Come detto precedentemente per i primi tre smartphone è disponibile una versione abbastanza stabile e con pochi bug, la RC3, invece per il Desire Z lo sviluppo procede ma più lentamente infatti ci troviamo alla RC2.

I changelog sono diversi per ogni dispositivo ed al momento il Desire HD sembra avere la ROM più stabile, infatti non vengono segnalati bug. Dopo alcuni screenshot troverete i link agli appositi thread sul forum di XDA-Developers, nei quali troverete tutte le istruzioni necessarie ed i download:

Di seguito troverete i link alla [ROM][25-01-2012][4.0.3 AOSP] Virtuous Quattro per ogni smartphone:

Ecco un video che presenta la ROM in questione su Desire HD:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=PzS7C03MvN8&hd=1

Voi l’avete provata?

[UPDATE]: come ci suggerisce paolo, anche per Desire Z è arrivata la Release Candidate 3, ma il post di XDA-Developers ancora non è stato aggiornato, per tanto vi lascio al link del download della VirtuousQuattro RC3 per HTC Deisre Z:

Download ROM AOSP Virtuous Quattro RC3 [Android 4.0.3] Desire Z

 

Via

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com