Apple vs Samsung: Galaxy S III Mini tagliato fuori se non sarà venduto in USA

29 Dicembre 201247 commenti
Non avrà mai fine la lunga battaglia legale tra Apple e Samsung e come ogni grande scontro ogni ora che passa porta interessanti dettagli per entrambi i fronti. La storia la conoscono tutti, Apple contro Samsung a causa di violazione di alcuni brevetti, la mela morsicata vince ed il colosso sud-coreano dovrà pagare, ma non finisce certamente qui. Samsung prepara la difesa e Google invita l'USPTO a non prendere come buoni tutti i brevetti, intanto Apple gentilmente potrebbe concedere di eliminare il Galaxy S III Mini dalla causa.

[ad#antonio]

Togliere il Galaxy S III Mini dalla causa in corso potrebbe avvenire per straordinaria concessione del colosso di Cupertino solamente a patto che non arrivi nemmeno negli Stati Uniti, che non sia venduto in tutto il territorio.

Attualmente questo smartphone Android è possibile importarlo dall’estero per gli utenti USA ma non è ancora ufficialmente atterrato sul territorio americano.

Non sappiamo cosa abbia deciso Samsung. Secondo voi accetterà la richiesta?

Vi terremo aggiornati.

47 risposte a “Apple vs Samsung: Galaxy S III Mini tagliato fuori se non sarà venduto in USA”

  1. Apple vs Samsung: Galaxy S III Mini tagliato fuori se non sarà venduto in USA - Android Blog ha detto:

    […] ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne […]

  2. valenza ha detto:

    Apple non sa piu cosa escogitare per non fare vendere gli smartpone della samsung in usa w samsung abbasso apple

  3. robertogl ha detto:

    Non è che i brevetti valgono solo negli USA, ma Apple sa bene che al di fuori di quel paese non vincerebbe, o vincerebbe cause di poco valore, e quindi non ha senso procedere…

  4. Michael Vitale ha detto:

    Apple fai cagare…. le mele!

  5. Davide ha detto:

    Ladri!!! Samsung Ladra!!!

  6. beppe ha detto:

    Guardate che le leggi sui brevetti americane sono diverse dalle nostre, loro tendono a tutelare molti più aspetti dei nostri (guadagnando anche molti soldi)…nel resto del mondo non esistono né leggi né una giurisprudenza capace di improntare cause…basta che si veda la sentenza inglese su iPad (il giudice ha detto che il design della Apple è troppo cool)…ecco perché ha posto la questione in questi termini….anche se la Apple è chiaramente intenzionata a vincere sul piano legame e non di innovazione, questo non vuol dire che si alza al mattino e pone accordi a caso ma avrà gente molto preparata….ciao e buon anno….

    • Maudig66 ha detto:

      Ecco, ora ti sei sfogato. Adesso tira un respirone e rivedi la sintassi, così capiamo anche noi, eh?

    • StriderWhite ha detto:

      In America il sistema brevettuale è fondamentalmente malato…permettere di brevettare ogni cazzabubbola è conveniente agli uffici brevetti ed agli avvocati che seguiranno le cause di presunta violazione dei brevetti stessi! Il problema di fondo è che c’è poco controllo preventivo su cosa viene brevettato, ed a volte, anche se esiste la cosiddetta “prior art” il brevetto viene concesso ugualmente, salvo poi essere invalidato in tribunale…

      Capisco la necessità di difendere i propri investimenti nella ricerca, ma sempre più spesso i brevetti stanno diventando un’arma per mettere i bastoni tra le ruote ai propri avversari commerciali!

      Senza contare che spesso i brevetti anzichè aiutare l’innovazione il più delle volte la frena…

      • androidboy20555 ha detto:

        Negli usa funziona che le ditte americane danno delle bustarelle ai giudici americani…
        In cina i giudici usano i brevetti della apple come carta per il culo(anche se un po’ ruvida) e in corea bustarelle da parte di samsung ai giudici…
        Gli unici siamo noi europei che da noi prima che aprano una causa e arrivino a qualcosa apple è già fallita e samsung non va più di moda…

        • StriderWhite ha detto:

          A prescindere dalle bustarelle (e della situazione reale da te ben descritta), è il sistema brevettuale che ha raggiunto livelli troppo esasperati…Personalmente preferisco il panorama europeo, che, sebbene non sia perfetto perlomeno è un pelo più garantista!

        • Toh un asino ha detto:

          Dovresti comprovare le sparate supercazzola che lasci nei blog. Cazzaro

          • androidboy20555 ha detto:

            Non riesco a capire il messaggio sgrammaticato…
            Spiegati meglio e motiva la risposta

  7. bertucciacattivata ha detto:

    ue’_

  8. […] (…)Continua a leggere Apple vs Samsung: Galaxy S III Mini tagliato fuori se non sarà venduto in USA su… […]

  9. Tersicore1976 ha detto:

    Da altre fonti: Apple ha ritirato il Mini dalla lista di devices per cui sta facendo causa a Samsung perché non c’è ufficialità da parte del produttore Sud Coreano di vendere questo “prodotto” (scandaloso!) sul suolo Americano. Apple ha semplicemente detto che lo rimetterà in lista nel caso verrà venduto. Non c’è imbarco, non c’è cospirazione nulla… Se Apple (anche se non ha ragione) crede che Samsung gli abbia rubato dei brevetti e che gli include in tutti i suoi cellulari è ovvio che aggiorna la lista… bhè tanto ovvio no… Se non lo vendono da loro non gli interessa…

  10. sc ha detto:

    leggero ot: non credo che gli americani stanno facendo la fila per fare importare il galaxy s3 mini da loro :)

  11. appleemarcia ha detto:

    apple ci hai rotto i OO mai visto una paura grande come la tua ! cagasotta pazzesca….levati dal mercato…fai pena pena peeenaaa!che vergogna se Steeve Jobs fosse vivo desse fuoco a tutti i manager Apple vivi!pover uomo ha creato un colosso per darlo in mano a dei cadaveri….credo si rotoli nella tomba !

  12. Ruppolo ha detto:

    Intanto Samsung rischia ora una multa da 15 miliardi di dollari per abuso di posizione dominante, proprio qui in Europa, per aver chiesto il blocco delle vendite dei prodotti Apple.

    • Guest ha detto:

      Ma samsung ha giocato d’anticipo col sudden death del GS3…li spegne senza nemmeno intervenire da remoto :-)

  13. Andrea Beretta ha detto:

    Cosa insulti la gente che fa il suo lavoro

    • Matteo ha detto:

      Non sai cosa sia un insulto vero? :D dai piantala e commenta altra gente che hai rotto ormai..

  14. Samsung Refrigerator Defrost Temp Sensor DA32-00006W | Home Appliances ha detto:

    […] More ProductsSamsung Refrigerator Defrost Temp Sensor DA32-00006W Samsung Refrigerator Defrost Temp Sensor DA32-0…follow">Samsung Refrigerator Defrost Temp Sensor […]

  15. Apple vs Samsung: Galaxy S III Mini tagliato fuori se non sarà venduto in USA | Nerd For LifeNerd For Life ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Apple vs Samsung: Galaxy S III Mini tagliato fuori se non sarà venduto in USA su… […]

  16. Apple vs Samsung: Galaxy S III Mini tagliato fuori se non sarà venduto in USA ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Apple vs Samsung: Galaxy S III Mini tagliato fuori se non sarà venduto in … […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com