Asphalt 9, un secondo aggiornamento porta gli FPS fino a 60… ma solo su iPhone

13 Dicembre 2018Nessun commento

Un nuovo update del gioco di Gameloft, Asphalt 9, introduce varie novità che riguardano sia le prestazioni che i contenuti.

 


Asphalt 9,  un secondo aggiornamento incrementa gli FPS fino a 60… ma solo su iPhone


Il racing game Asphalt 9: Legends è da poche ora diventato protagonista di un aggiornamento mirato ad apportare le seguenti modifiche:

  • Megaevento Bugatti Chiron: l’evento speciale Bugatti Chiron mette le auto più potenti e veloci nelle mani dei giocatori di Asphalt 9: Legends. Partecipando a una ricca campagna densa di eventi che metteranno a dura prova le loro abilità di piloti, i giocatori avranno la possibilità di sbloccare questo capolavoro della meccanica!
  • Modalità scia: una nuova modalità che aggiunge un ulteriore livello di strategia alla classica gara di velocità, permettendo ai giocatori di riempire la loro barra nitro più rapidamente seguendo la scia lasciata dall’auto davanti a loro.
  • Regole per il multiplayer: su Asphalt 9: Legends arrivano delle stagioni multigiocatore speciali, con una serie di nuove regole sperimentali come “Niente espulsioni”, “Niente riduzione di punti valutazione” e tante altre ancora.
  • Quattro nuove auto da corsa: alla SIN R1 550, già disponibile, presto si aggiungeranno anche la Genty Akylone, la Maserati Alfieri e la McLaren 570s Cabrio!

Asphalt 9: Legends

La novità di maggior importanza è però quella della possibilità di riprodurre il gioco a 60FPS  così da avere una maggiore fluidità.
Tuttavia, questo è al momento esclusivo dei dispositivi che montano il processore A12 Bionic, ovvero iPhone Xs, iPhone Xs Max, and iPhone XR.
Certamente i 60FPS arriveranno in futuro anche su Android, anche se non è stato specificato quando.

Puoi scaricare gratuitamente Asphalt 9 dal Play Store al seguente indirizzo.


 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com