“Calling all big picture types”: Google esalta le capacità fotografiche del Galaxy Nexus

8 maggio 201214 commenti

Google ha pubblicato un altro video nel suo canale "googlenexus" dove questa volta esalta la fotocamera da 5 megapixel del Galaxy Nexus, e la sua capacità di scattare con semplicità foto panoramiche. Questa serie di video è stata fatta per pubblicizzare il Galaxy Nexus che è da poche settimane è disponibile all'acquisto direttamente sul Play Store ad un prezzo di soli 399$ (purtroppo da noi non è ancora disponibile acquistare telefoni direttamente da Google).

Nel simpatico video vengono chiamati a raccolta tutti gli amanti delle fotografie grandi, mostrando quanto sia semplice scattare fotografie panoramiche con il Galaxy Nexus. La descrizione del video recita così:

“Il Galaxy Nexus monta l’ultima release di Android, Ice Cream Sandwich, con i servizi mobili di Google, Google Play e nuove funzioni come Android Beam e Panorama. Il Galaxy Nexus è disponibile ora su Google Play: play.google.com/devices”

Speriamo che Google decida di vendere direttamente i telefoni anche in Europa e in Italia, portandoci a prezzi estremamente vantaggiosi i suoi cellulari e tablet “pure google”. Vi lasciamo al video:

httpvh://youtu.be/VbUZLbFMXo8

Loading...