CyanogenMod 10: messaggi pop-up e risposta rapida nelle notifiche

5 Settembre 201218 commenti

Android 4.1 Jelly Bean ha portato tante novità, tra le quali, una delle più importanti, riguarda il nuovo sistema di notifiche estese. I grandi team di sviluppatori che lavorano costantemente alle loro ROM stanno cercando di perfezionare ed ampliare questo sistema, come il Team Cyanogen, che nelle ultime nightly della CyanogenMod 10 ha inserito le finestre pop-up per l’arrivo dei messaggi di testo ed anche la possibilità di rispondere rapidamente tramite la stessa barra delle notifiche.

Tramite il profilo ufficiale di Google+ il celebre team di sviluppatori ha presentato queste grandi novità ai propri utenti.

La prima, la finestra pop-up, come noterete dalle immagini, consente all’utente di passare velocemente tra i messaggi tramite semplici swype e permetterà di rispondere rapidamente tramite il medesimo box. Inoltre questa features può essere impostata in modo tale che il dispositivo si svegli ogni qualvolta arrivi un messaggio.

Sistema simile, ma forse più rapido, si basa sulle notifiche estese di Jelly Bean, perfezionate dal team Cyanogen. All’arrivo di un SMS potrete recarvi nella barra delle notifiche e premere il pulsante “quick reply” per rispondere istantaneamente al messaggio.

Le immagini parlano da sole e sicuramente il firmware sviluppato dal celebre team attualmente è uno dei più richiesti. Avete provato le prime nightly della CM10?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com