Dipendente Google smarrisce un Nexus 4 in un bar di San Francisco (sul serio)

27 Ottobre 201251 commenti

Nel 2010 qualche tempo prima della presentazione ufficiale un dipendente Apple un po brilllo perse un prototipo di iPhone 4 in un bar sempre a San Francisco e permise la diffusione di foto in tutto il mondo. Sembra quasi una barzelletta ma la storia si ripete: un dipendente Google ha smarrito un Nexus 4 in un bar di San Francisco.

Jamin Barton, un barista presso il Club 500 di San Francisco, ha ritrovato in uno smartphone che nessuno ha reclamato nel mese di settembre. Il dispositivo non aveva nessuna SIM inserita e sul retro presentava il logo Google e la scritta “not for sale”.

Barton raconta che un suo amico, un certo Dave, avrebbe riconosciuto il telefono come il nuovo LG Nexus 4 e ha deciso di contattare Google e qui sono iniziati una serie di problemi dovuti al ritiro del dispositivo.

Barton aveva già accettato di consegnare il telefono a Google il giorno dopo, alla sola condizione che Brian Katz, l’inviato di Google per recuperare il telefono, dimostrasse di essere realmente un dipendente Google, a proposito di questo ha detto: “Quello che avrei dovuto fare sarebbe stato cercare il ragazzo con la camicia di Google? Come facevo a sapere che non era un dipendente Apple?”.

Invece di rispondere alle domande di Katz, Don Hodge, collega di Barton, lo mandò in Wild Goose Chase, dicendogli che lo stesso Barton era dietro l’angolo alla stazione di polizia locale a segnalare il telefono smarrito. Katz ha corso per cercare di intercettarlo e di evitare una valanga di scartoffie.

Dopo aver giocato un po a il gatto e il topo Google è riuscita a riavere indietro il telefono offrendo a Barton un telefono gratuito nel caso avesse taciuto quanto accaduto. Come potete notare così non è stato :)

Il telefono è stato comunque ritirato il 20 Settembre. Vi lascio al video che il barista ha realizzato:


Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com