Dopo 30 giorni con un iPhone, un utente afferma che è iOs è molto più scomodo rispetto ad Android

24 Aprile 2012185 commenti

Abbiamo tutti visto almeno una volta le pubblicità dove Samsung mette a confronto alcuni "ignari" possessori di iPhone con alcuni possessori di dispositivi Android che tentano di mostrargli come puoi fare molte più cose (e meglio) con un telefono della serie Galaxy.

Un possessore di uno smartphone Android  ha deciso di cambiare il suo Galaxy Nexus per un Iphone per giudicare personalmente quale dei due sistemi operativi è davvero più facile da utilizzare. Dopo 30 giorni di utilizzo, l’utente ha affermato che iOS è molto più frustante e difficile da usare, se non difficile quantomeno più “scomodo“.

httpvh://youtu.be/NMiY1kSTHZw

Per alcune attività che l’utente eseguiva con semplicità e velocità con il suo dispositivo Android, c’è voluto molto più tempo ad eseguirle con il sistema operativo di Apple. Da ex-utilizzatore di un iPhone, posso essere d’accordo sul fatto che il sistema operativo di Google è molto più funzionale ma non mi trovo completamente d’accordo sul fatto che sia più semplice da utilizzare, dipende sia dal terminale, che dalle abitudini dell’utente.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com