Galaxy Note 8: display da 6.3 pollici e dual camera

16 Maggio 20175 commenti

Con la conferma da parte di Samsung di non abbandonare la serie Note e l'inizio dello sviluppo di Galaxy Note 8 iniziano a farsi strada i primi rumors.

Stando ad un nuovo report, Galaxy Note 8 dovrebbe avere un display da 6.3 pollici, con rapporto 18.5:9, ovvero 0.1 pollici in più di Galaxy S8+. Nonostante l’ampio display, la forma leggermente allungata potrebbe risultare più scomoda per l’utilizzo dell’iconico pennino di cui la serie Note è dotata.

Note 8 immaginato in questo bellissimo concept - VIDEO

Il report supporta inoltre i recenti rumors che parlavano di una dual camera per Note 8, anche se quest’ultimo non dovrebbe essere il primo dispositivo Samsung dotato di doppia fotocamera: stando ad una fonte cinese ritenuta “affidabile” la doppia fotocamera dovrebbe fare il proprio debutto a bordo dello smartphone pieghevole Galaxy X, ma qui si tratta di pura speculazione, da prendere quindi con le pinze.

Al momento non ci sono ulteriori informazioni o conferme, quindi non ci resta che attendere per vedere come Samsung si muoverà in un campo divenuto molto delicato dopo il ritiro dal mercato di Note 7. Come sappiamo la reputazione del brand sudcoreano non ne è uscita irrimediabilmente compromessa, ma ovviamente Galaxy Note 8 sarà al centro dell’attenzione.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com