Galaxy S8 Active: sarà veramente così?

22 Maggio 20175 commenti

Come già vociferato in precedenza, Samsung è al lavoro per portare sul mercato statunitense una versione Active del suo Galaxy S8.

Il Wireless Power Consortium ha pubblicato quella che dovrebbe essere la prima immagine di Galaxy S8 Active, mostrando una volta per tutte il design. Come potete vedere, lo smartphone sarà essenzialmente una versione flat e con più cornici di Galaxy S8, con un corpo più spesso per resistere ad urti e cadute, rispettando presumibilmente lo standard di durevolezza MIL-STD-810G.

Non ci sono informazioni circa le specifiche tecniche, che comunque non dovrebbero differire dalla variante “liscia” di Galaxy S8. Troveremo quindi un display da 5.8 pollici, ovviamente non edge-to-edge, una fotocamera posteriore da 12mp ed una frontale da 8mp, un processore Exynos 8895/Snapdragon 835 ed una batteria da 3000mAh, che però nella variante Active potrebbe essere più capiente.

Purtroppo le informazioni sono poche e non verificate, anche se probabilmente sapremo di più di Galaxy S8 Active entro il prossimo mese. Generalmente venduto solo con il gestore statunitense AT&T, potrebbe vedere la luce a giugno, mese utilizzato dal carrier per lanciare gli smartphone della linea Active.

Per quanto siano ridotte, le cornici sono comunque presenti e viene meno l’effetto WOW portato dall’Infinity Display di Galaxy S8: al confronto Galaxy S8 Active sembra essere totalmente differente. Ha ancora senso chiamare questo smartphone Galaxy S8?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com