Galaxy S8: iniziata la produzione di massa

2 Marzo 20178 commenti

Samsung ha posto molte speranze sul Galaxy S8 e si aspetta che tale dispositivo farà breccia nel cuore degli utenti rimasti delusi da Note 7.

Stando ad un report arrivato dalla Corea del Sud, Samsung avrebbe iniziato la produzione di massa di Galaxy S8 negli stabilimenti in Vietnam. La produzione procede a pieno regime, vista l’enorme domanda che Samsung si aspetta per il tanto chiacchierato top di gamma. Un dipendente di una compagnia che fornisce le fotocamere per Samsung Electronics ha affermato che i fornitori stanno lavorando duramente per incrementare la produzione di componenti data l’impennata della produzione da parte di Samsung.Galaxy S8 i tasti virtuali potranno essere modificati (1)

Molto probabilmente Samsung rilascerà Galaxy S8 ed S8+ simultaneamente in più mercati e non prima in Corea del Sud, in modo da coprire la domanda globale. Per evitare problemi legati alle scorte la produzione procede spedita, in quanto Samsung ha previsto un volume di produzione iniziale pari a 10 milioni di unità, con 4.7 milioni prodotte a marzo e 7.8 milioni prodotte in aprile. Non è ancora chiaro se e come Galaxy S8+ avrà una priorità sulla produzione rispetto al fratello minore.

Manca poco alla commercializzazione e ancora meno alla presentazione, speriamo solo che Samsung riesca a coprire tutta la domanda per il day one senza problemi di scorte.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com