Galaxy S8: iniziata la produzione di massa

2 marzo 20178 commenti

Samsung ha posto molte speranze sul Galaxy S8 e si aspetta che tale dispositivo farà breccia nel cuore degli utenti rimasti delusi da Note 7.

Stando ad un report arrivato dalla Corea del Sud, Samsung avrebbe iniziato la produzione di massa di Galaxy S8 negli stabilimenti in Vietnam. La produzione procede a pieno regime, vista l’enorme domanda che Samsung si aspetta per il tanto chiacchierato top di gamma. Un dipendente di una compagnia che fornisce le fotocamere per Samsung Electronics ha affermato che i fornitori stanno lavorando duramente per incrementare la produzione di componenti data l’impennata della produzione da parte di Samsung.Galaxy S8 i tasti virtuali potranno essere modificati (1)

Molto probabilmente Samsung rilascerà Galaxy S8 ed S8+ simultaneamente in più mercati e non prima in Corea del Sud, in modo da coprire la domanda globale. Per evitare problemi legati alle scorte la produzione procede spedita, in quanto Samsung ha previsto un volume di produzione iniziale pari a 10 milioni di unità, con 4.7 milioni prodotte a marzo e 7.8 milioni prodotte in aprile. Non è ancora chiaro se e come Galaxy S8+ avrà una priorità sulla produzione rispetto al fratello minore.

Manca poco alla commercializzazione e ancora meno alla presentazione, speriamo solo che Samsung riesca a coprire tutta la domanda per il day one senza problemi di scorte.

Loading...
  • momentarybliss

    Per me la versione Plus di S8 andrebbe testata accuratamente dagli utenti prima dell’acquisto, dalle immagini il display pare davvero troppo lungo, utilizzabile solo in landscape

    • Phill

      In realtà è lungo perché i tasti a schermo restano “fuori” dalla immagine 16:9…

      In pratica vedrai sempre l’immagine fullhd con adiacenti i tasti…e non sopra da far sparire e ricomparire come nei telefoni soliti…

  • Si prevedono grosse vendite per questo gioiello!

    • teob

      Beh sai che novità…. Anche se fosse una mortadella con scritto Samsung s8 venderebbe a palate….

      • Se è di qualità come ci ha viziato Samsung, venderebbe a palate anche una mortadella.

        • teob

          I prodotti di qualità esistono oltre a Samsung ma non vendono quasi niente

          • Certamente, non esiste solo Samsung che alla fine nessuno qui sta elogiando.

          • teob

            Beh insomma …. L elogio arriva con la vendite (e con i commenti sui blog ;-) )