Honor 9: doppia fotocamera posteriore da 12+20 megapixel

10 giugno 20178 commenti

Durante le ultime ore è apparsa in rete una nuova immagine leaked riguardante il tanto chiacchierato Honor 9 che conferma alcune specifiche tecniche di questo device, ovvero la configurazione delle fotocamere sul retro, processore e memorie.

Ecco l’immagine in questione:

Honor 9

Secondo quest’ultima, il nuovo Honor 9 dovrebbe essere dotato di due fotocamere sul retro rispettivamente da 12 e 20 megapixel, forse con la stessa configurazione RGB+monocromatico di P10 e P10 Plus.

Inoltre non mancheranno il processore HiSilicon Kirin 960 e ben 6 GB di RAM. Specifiche tecniche da top-gamma che verranno confermate durante l’evento di presentazione che si terrà a fine mese.

 

Loading...
  • E le notifiche?
    Faranno finalmente una ROM, dove per i modelli venduti in occidente, non si debba andare ad attivare / disattivare, permessi e restrizioni varie?

    • dilan

      Non capisco, quale è il tuo problema con le notifiche?

      • Cambiamo il termine problema in “seccatura ” Honor note 8, con official EMIUI 5.0 sistema operativo N 7.0 dunque: whatsapp, telegram, gmail… le modifiche arrivano random, questo grazie al meraviglioso system manager “gestione applicazioni ” inserito dal produttore.
        Ho seguito più guide, ed installato nuovamente la ROM con hi-suite, ma, ad ogni riavvio il system manager provvede a ripristinare i settaggi: batteria, app protette, app con avvio automatico, ecc… pensavo ad un caso isolato, ma, su diversi forum ho letto di altri con questo inconveniente.
        La mia domanda resta, dal momento che mettono in vendita questi dispositivi per il mercato occidentale, perché non eliminano le loro restrizioni, oppure, inseriscono nel menù un comando per liberarsi di questa rottura di c…..i ?!

        • dilan

          Mi dispiace per te ma immagino che tu abbia comprato il telefono da store cinesi, probabilmente la tua è una versione cinese ed il kernel cinese è diverso da quello europeo. Con honor 8 non ho mai avuto questi tipi di problemi ma la mia è una versione europea, frd-l09 c432. Probabilmente se riuscirai a flashargli la versione europea da twrp questi problemi scompariranno, finchè non agisci sul kernel credo tu dovrai convivere con questo problema. Credo che comunque sia una restrizione voluta per motivi di marketing.

          • No, il kernel è quello europeo, credo sia proprio una diversa struttura software su questo modello, honor 8, lo conosco ed è leggermente diverso in alcune voci menù, mentre honor note 8, credo abbia una diversa struttura software, anche se apparentemente uguale.
            Ho gia preso in considerazione alcune cose su xda, anch’io smanetto parecchio su tutti i miei dispositivi, ma, una vera e propria custom rom, non conviene sulla emiui, troppe incognite da valutare…

          • Androidioso

            Intendi honor v8 forse? Devi flashatci la emui europea

          • dilan

            Su honor note non so come quale sia la situazione nello sviluppo delle custom ma su honor 8 sono state sviluppate diverse versioni che sembrano andare molto bene… Pochi giorni fa sono state rilasciate le sorgenti complete per la versione europea. Grazie alle sorgenti gli sviluppatori riescono ad implementare tutte quelle funzioni proprietarie di huawei anche nelle custom, ci sono custom rom in cui hanno implementato l’utilizzo della doppia cam…io ti consiglio di cercare cosa possono offrire le custom per il note. Comunque se non sbaglio honor note non viene venduto negli store italiani perché é una versione studiata per la commercializzazione in china, avresti dovuto aspettare honor 8 pro. Spero comunque che risolverai i tuoi problemi, in bocca al lupo!

          • Thanks, al momento non ci sono delle custom affidabili, l’unica quasi completa che ho provato, manifesta imprecisioni nel GPS, non ha le icone di rete e non nostra l’icona del WiFi, al suo posto compare la velocità di connessione dati… 😂 vabbè vedremo in futuro.
            Ma, con la nativa B029 marshmallow, non avevo problemi.
            Quindi al momento cercherò di fare downgrade, valutando prima i relativi rischi.
            Pare sia possibile – da post on xda.
            Mi serviva un 6,6″ per lavoro, questo è il motivo della mia scelta, inoltre è davvero ben fatto!